Nelle ultime ore Emma Stone si trovava in quel di Londra dove ha avuto luogo la premiere britannica di Povere Creature!, il nuovo attesissimo film diretto da Yorgos Lanthimos che la vede nel ruolo della protagonista Bella.
L’evento è stata anche l’occasione per assistere ad un inaspettato incontro tra la stessa attrice e Andrew Garfield, l’amato attore del recente Tick, Tick… Boom! e La battaglia di Hacksaw Ridge, il quale è stato fidanzato con la star per diversi anni.
Dopo essersi conosciuti sul set di Spider-Man nel 2011, il rapporto tra Stone e Garfield è durato fino al 2015, affermandosi come una delle coppie più amate dello star system di quel periodo. Oggi Emma Stone oggi è sposata con il comico ed ex sceneggiatore del Saturday Night Live Dave McCary, ma questo non le ha mai impedito di rimanere amica con l’ex fidanzato, come testimoniato da quanto accaduto nel corso della premiere di Londra.
Andrew Garfield era presente nel pubblico in sala e, un video trapelato in rete che sta diventando rapidamente virale, ci mostra la stessa Emma Stone salire le scale del cinema per prendere posto e sorprendersi nel notale tra le file l’amico e collega. Qui possiamo vedere l’attrice piacevolmente sorpresa attardarsi a fare dei cenni di saluto a Garfield, mandandogli anche qualche bacio, a testimonianza del loro reciproco affetto.
POTETE VEDERE QUI IL VIDEO CON EMMA STONE
La sinossi ufficiale di Povere creature! recita quanto segue:
Dal regista Yorgos Lanthimos e dalla produttrice Emma Stone arriva l’incredibile storia e la fantastica evoluzione di Bella Baxter (Stone), una giovane donna riportata in vita dal brillante e poco ortodosso scienziato Dr. Godwin Baxter (Willem Dafoe). Sotto la protezione di Baxter, Bella è desiderosa di imparare. Affamata della mondanità che le manca, Bella fugge con Duncan Wedderburn (Mark Ruffalo), un abile e dissoluto avvocato, in una travolgente avventura attraverso i continenti. Libera dai pregiudizi del suo tempo, Bella è sempre più decisa nel suo proposito di difendere l’uguaglianza e l’emancipazione.
Diretto da Yorgos Lanthimos e basato su una sceneggiatura di Tony McNamara, il film può vantare un cast particolarmente prestigioso. Oltre a Emma Stone sono infatti presenti Mark Ruffalo nel ruolo di Duncan Wedderburn, Willem Dafoe nel ruolo del dott. Godwin Baxter, Ramy Youssef nel ruolo di Max McCandless, Jerrod Carmichael nel ruolo di Harry Astley e Christopher Abbott nel ruolo di Sir Aubrey de la Pole Blessington. Completano il cast Margaret Qualley, Kathryn Hunter e Damien Bonnard.
Povere Creature! arriverà sui grandi schermi italiani il 25 gennaio 2024.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: «Ha cercato solo di rendermi sco*abile»: Charlize Theron critica duramente il regista di uno dei suoi film
Foto: Lia Toby / Tim P. Whitby / Getty Images
Fonte: JustJared
© RIPRODUZIONE RISERVATA