Emma Stone, fidanzata sullo schermo e nella vita con Andrew “Spidey” Garfield, ha un talento ai più forse sconosciuto. La giovane attrice non è solo bella, brava e anche molto simpatica: nossignori, Emma Stone è anche in grado di cantare!
Se non ci credete, è presto fatto: la rossa esordirà a Broadway tra pochi mesi, nello spettacolo musicale di Cabaret. Ovviamente interpreterà Sally Bowles, il ruolo che rese famosa Liza Minnelli e che nel 1973 le permise di vincere l’Oscar. C’è odore di Tony Award anche per la bella Stone? È presto per dirlo. Il suo debutto è fissato per l’11 novembre e il contratto come protagonista del musical andrà avanti fino a febbraio 2015.
Emma Stone rimpiazzerà un altro nome illustre hollywoodiano, nientedimeno che Michelle Williams. Passare per Broadway è ormai una pratica comune per molti attori: in pochi anni i palchi più famosi di New York sono stati calcati da personaggi come Daniel Radcliffe, Tom Hanks, Scarlett Johansson, persino il compianto Robin Williams.
Come si dice nel settore, break a leg Emma Stone!
Fonte: bbc news
© RIPRODUZIONE RISERVATA