Ieri a Londra si è tenuta l’anteprima mondiale di Harry Potter e i doni della morte – Parte 1 (in sala dal 19 novembre), che molti dei nostri lettori hanno potuto seguire in streaming. Chi se la fosse persa, oggi potrà gustarsi le foto del red carpet, dove hanno sfilato i protagonisti della saga (Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint), insieme agli altri attori del cast, tra cui Bellatrix–Helena Bonham Carter.
Come previsto, le attenzioni della stampa internazionale si sono concentrate sulla giovane diva Emma Watson, che si è presentata alla prima con un sexy miniabito di pizzo nero e piume. Sotto alcuni scatti del red carpet. (Foto Kikapress)
Per seguire tutti gli aggiornamenti sulla saga, non perdere una foto o una clip: visita la sezione Harry Potter.
Partecipa al concorso “Svela il mago che c’è in te” per vincere la possibilità di girare una scena con il team di produzione de I doni della morte.
Harry Potter e i doni della morte – Parte 1 e Harry Potter e i doni della morte – Parte 2, diretti da David Yates, con Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint, saranno nelle sale italiane rispettivamente il 19 novembre 2010, e il 15 luglio 2011.
Ecco le foto:

Emma Watson (Foto Kikapress)

Daniel Radcliffe (Foto Kikapress)

Rupert Grint (Foto Kikapress)

Helena Bonham Carter (Foto Kikapress)

Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint (Foto Kikapress)