Manu Araújo Marques, una bambina di appena 2 anni, presenta una somiglianza fortissima con Mirabel, la protagonista del film d’animazione Disney Encanto. Un aspetto che è diventato virale sui social, tanto che molti, dopo la visione di un tenerissimo video della piccola, si sono spinti a ritenerla a tutti gli effetti la versione in carne e ossa del personaggio di finzione. Lo trovate di seguito.
Il video della bambina intenta a guardare Encanto ha attirato l’attenzione anche della doppiatrice originale di Mirabel, Stephanie Beatriz, e al suo interno si può sentire la piccola dire: «Sono io mamma!» indicando il proprio alter ego sullo schermo: un momento di grande dolcezza che ha intenerito tanti internauti.
«Non c’è niente di meglio che vedere la gioia di tuo figlio, specialmente nell’essere rappresentato in un film Disney! – ha commentato la mamma della bambina – Se potessi creare bambole personalizzate per ogni bambino aprirei una fabbrica. Non avete idea dell’importanza che ha questa cosa nella vita di un bambino!».
La sinossi ufficiale del film, ora disponibile su Disney+, recita: La storia di una famiglia straordinaria, i Madrigal, che vive nascosta tra le montagne della Colombia, in una casa magica, in una città vivace, in un luogo meraviglioso e incantato chiamato Encanto. La magia di Encanto ha donato a ogni bambino della famiglia un potere unico, dalla superforza al potere di guarire. Tutti tranne Mirabel. Ma quando scopre che la magia che circonda Encanto è in pericolo, Mirabel decide che lei, l’unica Madrigal ordinaria, può essere l’ultima speranza della sua straordinaria famiglia.
Foto: MovieStillsDB