Dopo mesi di congetture sul terzo capitolo di Spider-Man, nel quale i fan sognavano di vedere tutti gli interpreti dell’eroe insieme, finalmente il lungometraggio è arrivato nelle sale e le aspettative del pubblico sono state mantenute. Sebbene a lungo Andrew Garfield e Tobey Maguire hanno dovuto negare il loro coinvolgimento nel progetto, arrivando anche a rinunciare alla loro presenza alla prima del film, oggi finalmente possono sbottonarsi con diverse interviste in cui raccontano l’esperienza sul set.
Proprio l’interprete del Peter Parker di The Amazing Spider-Man ha rilasciato più di una dichiarazione in merito e non si può certo dire che i suoi racconti non siano pieni di bizzarri aneddoti. Parlando con il giornalista di Variety, infatti, l’attore ha svelato un curioso dettaglio su Tom Holland, il collega al momento coinvolto nel grande progetto del MCU. Sembra infatti che quest’ultimo fosse geloso di un oggetto di scena in particolare, di proprietà di Andrew Garfield e questo è stato ovviamente argomento di discussione nel corso dell’intervista. In un lungo discorso sulle differenze tra i loro rispettivi Peter Parker, la star si è infatti concentrato anche sulle rispettive divise dell’eroe:
«Tom era geloso perché ho delle piccole cerniere nella tuta grazie alle quali posso liberare le mani molto facilmente. Per far funzionare il suo telefono, ha dovuto usare il naso perché non poteva farlo con le dita».
Che i due look fossero molto diversi è piuttosto evidente, ma nessuno poteva immaginare che questo potesse riguardare anche la semplicità dei movimenti o di semplici azioni come l’uso dello smartphone. Per Holland insomma non è stato affatto semplice confrontarsi con la vita sul set del franchise ed si può dire che la sua gelosia è più che giustificata.
Fonte: Variety
Foto: Marvel Studios
Leggi anche: Spider-Man: No Way Home, un video svela finalmente le identità dei 6 villain visti nel Multiverso
© RIPRODUZIONE RISERVATA