Notorious Pictures ha appena diffuso il primo trailer ufficiale di Era mio figlio, il nuovo film diretto da Todd Robinson che porterà sul grande schermo la vera storia dell’eroe di guerra William Pitsenbarger, che sacrificò la propria vita per salvare quella dei suoi compagni durante una delle più brutali battaglie del conflitto in Vietnam.
Nel ricco cast troviamo nomi come Sebastian Stan, Christopher Plummer, William Hurt, Samuel L. Jackson, Ed Harris, Diane Ladd, Jeremy Irvine, Bradley Whitford e Peter Fonda.
Qui la sinossi ufficiale:
Era mio figlio racconta la vera storia di un’indagine sotto copertura in cui un giovane investigatore del Pentagono, Scott Huffman (S. Stan), lotta contro la macchina politica di Washington. Anche se riluttante, Huffman si unisce ad alcuni veterani dell’Operazione Abilene per convincere il Congresso ad assegnare la Medaglia d’Onore a un coraggioso medico dell’Air Force, William Pitsembarger, che salvò la vita a più di 60 Marines caduti in un’imboscata durante una delle battaglie più sanguinose della Guerra in Vietnam. William sacrificò la propria vita, continuando la missione di salvataggio anche dopo l’allontanamento dell’ultimo elicottero.
Era mio figlio arriverà nelle sale italiane ad aprile. Nell’attesa, godetevi l’emozionante trailer in calce alla notizia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA