Era tutto vero! Una star di Supernatural ha appena confermato una popolare teoria dei fan
telegram

Era tutto vero! Una star di Supernatural ha appena confermato una popolare teoria dei fan

Questo grande mistero ha finalmente trovato una risposta definitiva?

Era tutto vero! Una star di Supernatural ha appena confermato una popolare teoria dei fan

Questo grande mistero ha finalmente trovato una risposta definitiva?

Supernatural

Nonostante abbia ben 15 stagioni, che si sono dipanate tra il 2005 e il 2020, sono ancora molti i punti di domanda sulle vicende dei fratelli Winchester in Supernatural. Ma forse, uno di essi ha appena trovato risposta! Ospite del Supernatural: Then and Now podcast, Cindy Sampson ha infatti finalmente affrontato una delle domande più scottanti rimaste irrisolte: ma Dean è davvero il padre di Ben, oppure no?

Come ricorderanno i fan, l’attrice interpreta Lisa Braeden, che compare per la prima volta nella terza stagione, introdotta come una vecchia fiamma di Dean. Quando i due si ritrovano, il ragazzo è stupito nel constatare che Lisa nel frattempo ha avuto un figlio, Ben. Oltre a somigliargli in maniera impressionante, il bambino ha otto anni, esattamente il lasso di tempo che è passato da quando Dean e Lisa si sono frequentati per l’ultima volta.

Nonostante i sospetti dell’uomo, Lisa nega fermamente, affermando di aver fatto un test del DNA e che Ben è figlio di un biker che ha incontrato otto anni prima in un bar. Il dubbio, però, ai fan è rimasto, anche perché Dean finisce per diventare comunque una figura paterna per il bambino. Insomma, mancava soltanto la conferma ufficiale, che però non è mai arrivata, anche perché alla fine della sesta stagione Dean decide di far cancellare a Lisa e Ben tutti i ricordi che hanno su di lui, così che possano ricominciare una nuova vita.

Ma non temete. Se anche voi eravate rimasti a bocca asciutta con questa storyline, sappiate che per l’attrice di Supernatural, Dean era veramente il padre di Ben! Durante l’episodio del podcast, Rob Benedict (Chuck) domanda: «So che dovremmo fare questa domanda agli sceneggiatori, ma… hai mai interpretato Lisa come se Ben fosse il figlio di Dean? Pensi anche tu che quella storia del biker sia soltanto una bugia che lei si è inventata per proteggere Dean, e che Ben sia davvero suo figlio?». La risposta di Cindy Sampson è stata: «Sì, assolutamente. Perché mai avrebbe dovuto coinvolgere suo figlio in quel tipo di stile di vita? Lei sapeva già tutto quello che doveva sapere. E insomma, non credo che siano state tutte coincidenze».

Se possa essere considerata una conferma ufficiale o meno, però, è tutto da vedere. Ricordiamo infatti che il creatore di Supernatural, Eric Kripke, ha sempre negato la paternità di Dean: in un’intervista del 2008 a Eclipse Magazine ha infatti affermato che Lisa ha sempre raccontato la verità, aggiungendo: «Posso assicurarvi al 100% che Ben NON È il figlio di Dean».

Resta il fatto che sicuramente la serie ha giocato molto su questo mistero, sottolineando spesso quanto il bambino gli somigliasse, si comportasse come lui o si fosse rapidamente affezionato alla sua persona.

Voi che ne pensate? Siete team Cindy Sampson oppure team Eric Kripke?

Fonte: Screen Rant

© RIPRODUZIONE RISERVATA