telegram

Eternals: arriva finalmente la notizia che tutti i fan del team di eroi Marvel stavano aspettando?

Una star del progetto ha appena fatto una rivelazione del tutto inaspettata

Eternals: arriva finalmente la notizia che tutti i fan del team di eroi Marvel stavano aspettando?

Una star del progetto ha appena fatto una rivelazione del tutto inaspettata

eternals

Era da un po’ che non si sentiva parlare di Eternals, il cinecomic dei Marvel Studios diretto da Chloé Zhao che ha introdotto nel MCU il team degli Eterni, creature immortali nate per mano dei Celestiali che nel corso della vicenda abbiamo visto scontrarsi con i potenti Devianti. Un potenziale sequel del film non è infatti stato menzionato in occasione del San Diego Comic-Con, durante il quale lo studio ha presentato i suoi progetti futuri, ma sembra che ci siano in verità dei piani per lo sviluppo di un ulteriore film.

Nelle ultime ore Patton Oswalt, ovvero l’attore che ha interpretato Pip in una scena dei titoli di coda, ha infatti rivelato, forse prima del dovuto, che Eternals 2 si farà:

Io e Harry Styles siamo in una sequenza post-credits di Eternals. Io interpreto Pip il Troll e lui Starfox, il fratello di Thanos. [..] Hanno annunciato che ci sarà un sequel, lo dirigerà ancora Chloé Zhao, quindi magari ci saranno altre avventure con Pip e Starfox.

Eternals, ricordiamo, vanta un cast che comprende nomi come Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, nei panni di Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che presta il volto a Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, nelle vesti della velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che sarà l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, nei panni di Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che presta il volto al potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta invece Dane Whitman.

Qui la breve sinossi ufficiale del film:

L’epica storia di Eternals, che si svolge nel corso di migliaia di anni, degli Eterni, un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, i Devianti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA