In occasione dei festeggiamenti per il Capodanno Cinese, la Disney ha diffuso dei bellissimi poster in stile orientale dedicati ai prossimi tre cinecomic Marvel in uscita: Black Widow di Cate Shortland, The New Mutants di Josh Boone ed Eternals di Chloe Zhao.
Il primo raffigura il logo a X di Natasha Romanoff su di un suggestivo sfondo, senza mostrare in alcun modo la protagonista o gli altri personaggi che la affiancheranno nell’avventura; il secondo, ben più popolato, ci mostra invece la struttura in cui è ambientato il film – con tanto di statua all’entrata – e delle silhouette legate ai cinque mutanti; mentre il terzo ha come protagonisti proprio alcuni degli Eterni in volo, tra i quali riconosciamo Ikaris e Thena.
Il primo a debuttare nelle sale sarà The New Mutants, in arrivo in Italia il 2 aprile; seguito, il 29 aprile, da Black Widow. Per Eternals dovremo invece aspettare un po’ di più, visto che arriverà sul grande schermo a fine anno, precisamente il 6 novembre. Nell’attesa, ecco a voi i poster dedicati al Capodanno Cinese:
© RIPRODUZIONE RISERVATA