Proseguono le riprese di Eternals, attesissimo cinecomic Marvel la cui uscita nelle sale è prevista a novembre. Negli scorsi giorni abbiamo già potuto vedere personaggi come Thena (Angelina Jolie), Sersi (Gemma Chan) e Black Knight (Kit Harington), ma in queste ore, ecco arrivare delle nuovo dal set che ci regalano invece un primo sguardo ad altri membri della mitica squadra di supereroi, e in particolare, Kingo e Sprite, rispettivamente interpretati da Kumail Nanjiani e Lia McHugh.
I due, in abiti civili, sono in scena con Sersi: non è chiaro che cosa stia esattamente succedendo, ma sono presenti delle valigie e ci sono dei forti abbracci, a suggerirci fortemente che qualcuno potrebbe essere in procinto di partire via. Insomma, c’è davvero della grande curiosità all’orizzonte, non trovate anche voi?
A dirigere Eternals, ricordiamo, è Chloe Zhao, cineasta indie reduce dal successo di The Rider – Il sogno di un cowboy (vincitore di un premio speciale al Festival di Deauville nel 2017). A completare il cast principale, tra gli altri: Richard Madden (Ikaris), Barry Keoghan (Druig), Ma Dong-seok (Gilgamesh), Brian Tyree Henry (Phastos) e Lauren Ridloff (Makkari). Il film, davvero molto ambizioso, si ambienterà nell’arco di migliaia di anni, e stando al Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, cambierà per sempre il volto dell’UCM per come l’abbiamo sempre conosciuto. Ecco la sinossi ufficiale dell’avventura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA