Eternals è senza ombra di dubbio uno dei cinecomic Marvel più attesi dei prossimi anni e l’annuncio del cast ufficiale al Comic-Con di San Diego ha fatto lievitare l’hyper per il progetto.
Nel film vedremo impegnati Angelina Jolie nei panni di Thena, Richard Madden come Ikaris, Kumail Nanjiani come Kingo, Lauren Ridloff come Makkari, Brian Tyree Henry come Phastos, Salma Hayek come Ajak, Lia McHugh come Sprite e Don Lee come Gilgamesh.
A dirigere l’avventura sarà Chloé Zhao, reduce dal successo di critica di The Rider, e per l’occasione, la regista ha anticipato che nonostante i personaggi principali del film siano immortali, Eternals esplorerà comunque che cosa voglia dire essere degli umani.
Le riprese hanno già preso il via a Londra e Eternals arriverà sul grande schermo il 6 novembre del 2020, ma nel frattempo i suoi interpreti hanno avuto modo di intervenire al panel della Marvel al Comic-Con.
«Sono così entusiasta di essere qui – ha detto, tra gli altri, Angelina Jolie – Ho intenzione di lavorare dieci volte più duramente del solito pensando a cosa significhi essere parte del MCU, cosa significhi essere un Eterno, far parte di questa famiglia, e so cosa dobbiamo fare tutti. Abbiamo tutti letto la sceneggiatura. Sappiamo tutti qual è il compito da svolgere e lavoreremo tutti molto duramente. Mi sto allenando. Sono elettrizzata. Grazie mille».
In attesa di poter ammirare il film sul grande schermo, Entertainment Weekly ha pubblicato uno scatto esclusivo che ritrae tutto il cast in una foto di gruppo. La potete vedere a questo link.
Foto: Getty
Fonte: EW
Leggi anche: Eternals: annunciato il cast ufficiale del cinecomic Marvel con Angelina Jolie
© RIPRODUZIONE RISERVATA