Come ormai accade sempre più spesso quando si parla di produzioni targate Marvel Studios, anche le maggiori anticipazioni legate a Eternals sono arrivate attraverso il ricco merchandise del cinecomic.
E se all’inizio di dicembre abbiamo dato uno sguardo più approfondito ai nuovi eroi del MCU grazie alle action figure della serie Legends, oggi la medesima linea di giocattoli ci rivela anche degli interessanti dettagli sulla trama dell’atteso film di Chloé Zhao. Dettagli legati, nello specifico, a due personaggi: Thena, interpretata da Angelina Jolie, e Gilgamesh, a cui presta il volto Ma Dong-seok.
Leggendo infatti la descrizione di quest’ultimo – riportata sulla confezione della relativa action figure -, scopriamo che oltre ad essere il membro degli Eterni più potente e gentile, Gilgamesh è diventato anche il partner fisso di Thena dopo che i due sono stati esiliati dal gruppo a causa di misteriosi eventi del loro passato.
Nei fumetti – come spiega Murphy’s Multiverse – l’eroe viene davvero allontanato dalla squadra; dunque non sorprende che i Marvel Studios abbiano deciso di seguire la stessa storyline anche nel film. Tuttavia, lo stesso non avviene per la collega, il cui arco narrativo cinematografico sembrerebbe distanziarsi nettamente da quello della controparte cartacea, che al contrario non aveva avuto “problemi” di alcun genere con il team.
Cosa avrà combinato di tanto grave l’eroina di Angelina Jolie per essere esiliata?
Eternals, lo ricordiamo, arriverà nelle sale il 5 novembre 2021. Oltre alle star sopracitate, nel cast ci saranno anche Salma Hayek, Kit Harington, Lia McHugh, Richard Madden, Barry Keoghan, Kumail Nanjiani, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff e Gemma Chan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA