Eternals è sicuramente uno dei cinecomic più attesi della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. E i motivi sono sostanzialmente due: il primo è che introdurrà tantissimi nuovi personaggi – e archi narrativi dei fumetti – mai portati prima d’ora sul grande schermo; e il secondo è che può vantare un cast decisamente stellare, oltre che davvero talentuoso.
Tra gli interpreti principali sono infatti già stati annunciati Angelina Jolie, Salma Hayek, Kit Harington, Richard Madden, Kumail Najiani, Lauren Ridloff, Don Lee, Barry Keoghan e Gemma Chan. Insomma, non stiamo certo parlando di un team di sconosciuti; ragion per cui eravamo tutti abbastanza convinti che – piccole new entry a parte – tutti i nomi più noti fossero già stati svelati. O almeno ne eravamo convinti fino ad oggi.
Nel corso di una recente intervista con GQ British infatti, Richard Madden ha rivelato non solo che il cast è tutt’altro che completo, ma anche che gli interpreti non ancora annunciati sono dei volti decisamente importanti:
«Rimango sempre spiazzato dalla presenza di certe star. E dovete sapere che ci sono molti altri attori ancora da annunciare nella lineup, che vi manderanno fuori di testa.»
Insomma, se si tratta di nomi del calibro di quelli già svelati in precedenza, è chiaro che dovremo aspettarci qualcuno di veramente grosso! Chi potrebbe essere? E soprattutto, quale ruolo potrebbe interpretare a questo punto?
Foto: Getty
© RIPRODUZIONE RISERVATA