Eternals, scovato un easter-egg su Star Wars quasi impossibile da notare [FOTO]
telegram

Eternals, scovato un easter-egg su Star Wars quasi impossibile da notare [FOTO]

Nel film di Chloé Zhao c'è spazio anche per un omaggio alla grande saga di Guerre Stellari

Eternals, scovato un easter-egg su Star Wars quasi impossibile da notare [FOTO]

Nel film di Chloé Zhao c'è spazio anche per un omaggio alla grande saga di Guerre Stellari

eternals

Nonostante Eternals non sia esattamente il film Marvel che ha avuto più successo, i fan lo stanno riguardando in massa su Disney+: emergono così nuovi dettagli ed easter-eggs, piccole chicche sfuggite alla visione in sala ma comunque piacevoli da scovare.

Qualcuno, per esempio, ha notato che nella scena in cui Sersi (Gemma Chan) fotografa il pugnale a Piccadilly Circus, l’annuncio pubblicitario subito sopra è un riferimento a The Falcon & The Winter Soldier: si vede infatti il logo e lo slogan del GRC, il Global Repatriation Council responsabile di riunire assieme le persone allontanate dopo il blip di Thanos. Non solo: un utente Reddit ha anche scovato un easter-egg su Star Wars che farà piacere ai fan dello storico franchise.

Nella scena ambientata sull’aereo di Kingo, l’Eterno interpretato da Kumail Nanjiani che sta spendendo la sua “pensione” nei panni della più grande star del cinema indiano, è infatti possibile vedere che sul televisore alle spalle di Ikaris (Richard Madden) stanno trasmettendo una scena da Star Wars: l’Impero colpisce ancora. Si nota il volto di Harrison Ford nei panni di Han Solo nel secondo storico capitolo della saga di George Lucas, per molti il migliore dei 9 film usciti sinora.

QUI POTETE VEDERE L’EASTER-EGG DI ETERNALS

Come detto, Eternals non ha riscosso un grande successo di critica e pubblico. Il film di Chloé Zhao ha uno dei punteggi Rotten Tomatoes più bassi di tutto l’universo cinematografico Marvel, ma curiosamente i dati che arrivano dallo streaming sono molto, molto diversi. Nonostante la classifica di “marcio”, infatti, la società di analisi Samba TV ha rilevato che Eternals è risultato il più grande debutto di un film MCU su Disney+, battendo anche Shang-Chi. 2 milioni di utenti negli States lo hanno visto nei primi 5 giorni di streaming.

Leggi anche: Eternals, svelata una scena tagliata del film Marvel. E si parla di Thanos! [VIDEO]

Leggi anche: Eternals, svelato il finale alternativo del film Marvel. E i fan lo avrebbero odiato

Foto: MovieStills

Fonte: Reddit

© RIPRODUZIONE RISERVATA