In attesa che i Marvel Studios ci regalino un primo, consistente sguardo ad Eternals – la nuova avventura diretta da Chloe Zhao che porterà sul grande schermo il potente team di supereroi spaziali – scopriamo un interessante dettaglio sui protagonisti di questo atteso cinecomic.
Come riporta CB, nonostante la vicenda sia ovviamente incentrata sull’intera squadra che dà il nome al film, saranno due i personaggi centrali che guideranno tutti gli altri. Un po’ allo stesso modo in cui – spiega il sito – Peter Quill e Gamora sono considerati i “veri” protagonisti di Guardiani della Galassia.
E questi due eroi saranno Sersi e Black Knight, ovvero i personaggi interpretati da Gemma Chan e Kit Harington. La prima fa appunto parte del team degli Eterni e, come tutti gli altri, proviene dallo spazio; mentre il secondo, alter ego di Dane Whitman, è un semplice umano, nonché abile spadaccino, che ha ereditato l’armatura del Cavaliere Nero dai suoi antenati. E anche loro, proprio come Quill e Gamora, saranno al centro di una storia d’amore, già emersa grazie agli scatti dal set che li immortalavano durante le riprese di un romantico bacio.
Eternals arriverà nelle sale a novembre del 2020, vantando un cast che comprende anche Angelina Jolie, Salma Hayek, Lia McHugh, Richard Madden, Barry Keoghan, Kumail Nanjiani e Ma Dong-seok.
© RIPRODUZIONE RISERVATA