Eternals, una nuova star è entrata nel MCU: lo rivela la scena post-crediti (SPOILER!)
telegram

Eternals, una nuova inaspettata star è entrata nel MCU: lo rivela la scena post-crediti (SPOILER!)

Le immagini finali del film introducono nel Marvel Cinematic Universe un nuovo personaggio. E a interpretarlo è una superstar

Eternals, una nuova inaspettata star è entrata nel MCU: lo rivela la scena post-crediti (SPOILER!)

Le immagini finali del film introducono nel Marvel Cinematic Universe un nuovo personaggio. E a interpretarlo è una superstar

Eternals

A pochi giorni dalla première di Eternals a Roma, il 24 ottobre come film di chiusura della sezione Alice nella Città, un importantissimo dettaglio arriva dalla scena post-credit del film MCU.

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER!

Eternals, che nell’universo Marvel racconta di un gruppo di creature cosmiche incaricate di proteggere l’umanità dai Devianti, sarà nei cinema dal 3 novembre. Prima, però, porterà ad Alice nella Città non solo la regista Premio Oscar Chloé Zhao ma anche molte delle star del cast come Gemma Chan, Richard Madden, Angelina Jolie e Kit Harington. Nel film vedremo anche Salma Hayek, Don Lee, Lauren Ridloff, Kumail Nanjiani, Brian Tyree Henry, Lia McHugh, Barry Keoghan.

La prima mondiale di Eternals a Los Angeles, però, ha rivelato anche un ulteriore protagonista, proprio nella scena post-crediti: è Harry Styles, il leader della band One Direction. Styles è stato scelto nel MCU come Eros, ovvero il fratello di Thanos. Sul film, e sulla scena che lo riguarda, c’è un embargo assoluto fino alla prossima settimana, ma la notizia è stata diffusa da uno dei giornalisti di Variety, Matt Donnelly.

Leggi QUI il tweet con le anticipazioni

Da tempo si rincorrevano rumors sulla presenza di Styles nella parte di Eros, ma la Marvel finora non aveva rilasciato dichiarazioni in merito. Il cantante ha debuttato sul grande schermo nel film Dunkirk di Christopher Nolan, mentre il prossimo anno lo vedremo in Don’t Worry Darling di Olivia Wilde e My Policeman con Emma Corrin. Il ruolo nel MCU, però, potrebbe essere la vera svolta della sua carriera cinematografica.

Eros, noto anche come Starfox, è spesso visto come l’esatto opposto di suo fratello Thanos, assetato di potere. Ha abilità simili agli Eterni ed ha fatto parte sia di quella squadra che degli Avengers. Una volta introdotto in Eternals, c’è da aspettarsi che Eros continui il suo percorso anche in futuro. Preparatevi a far entrare Harry Styles tra i grandi eroi del MCU.

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA