Dopo aver scoperto l’identità del personaggio di Kit Harington ed esserci gustati una prima immagine dei protagonisti di Eternals con i loro costumi da supereroi, apprendiamo che hanno fatto il loro ingresso nel cast anche due nuovi attori.
Si tratta di Gemma Chan e Barry Keoghan, che presteranno il volto rispettivamente a Sersi e al villain Druig. Per quanto riguarda l’attrice, non si tratta della sua prima volta nell’Universo Cinematografico Marvel. Proprio quest’anno l’abbiamo infatti vista tra i protagonisti di Captain Marvel, dove ha interpretato il personaggio di Minn-Erva, guerriera Kree e membro della Starforce.
Keoghan invece è una vera e propria new entry nell’UCM, e tra i suoi progetti precedenti possiamo citare Il sacrificio del cervo sacro, Dunkirk e la miniserie televisiva Chernobyl.
Ad affiancarli – oltre al sopracitato Harington – troviamo anche nomi come Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite) e Don Lee (Gilgamesh).
Eternals arriverà nei cinema il 6 novembre 2020. Cosa ne pensate di queste due new entry?
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA