Sì sì, avete capito bene. Uno dei protagonisti di Eternals, atteso cinecomic dei Marvel Studios, è attualmente su Pornhub per via del suo nuovo look da supereroe. Si tratta di Kumail Nanjiani, interprete di Kingo, che nelle ultime ore ha deciso di condividere con i suoi follower di Instagram la bizzarra scoperta appena fatta.
Tutto è infatti successo nel giro di una sola giornata, quella di ieri, quando l’attore ha pubblicato un’immagine del suo fisico scolpito, frutto dell’intenso ed estenuante allenamento a cui si è dovuto sottoporre per interpretare il suo personaggio nel film dell’UCM.
Ovviamente, lo scatto è diventato virale. Talmente virale, che dopo qualche ora Pornhub ha deciso di utilizzarlo come immagine di riferimento della sua categoria “uomini muscolosi”. Nanjiani, in tutta risposta, ha pubblicato uno screenshot della pagina scrivendo:
«Sono stati due giorni davvero bizzarri… Questa immagine NON è il frutto di photoshop. Pornhub ha cambiato la sua foto nella categoria Uomini Muscolosi mettendo… me. Come ho già detto, due giorni veramente assurdi.»
© RIPRODUZIONE RISERVATA