Britney Spears ha rivelato di essere una fan non da poco della serie HBO Euphoria e su Instagram ha espresso tutto il suo apprezzamento per lo show con Zendaya, serial che a suo dire l’ha aiutata molto ad affrontare alcune problematiche personali.
«Per la SETTIMANA DI CONSAPEVOLEZZA DELLA SALUTE MENTALE poco tempo fa ho visto questo show folle e fantastico @euphoria – ha scritto la popstar … Buon Dio è troppo bello !!!! Comunque sono un po’ indietro 🤷🏼♀️ !!!! Guardandolo e venendo intrattenuta da queste folli trame ho improvvisamente sentito tutta la mia ansia andare via… lo spettacolo era come una meditazione!!!! Mi ha dato un sorriso ENORME sul viso… e se vuoi essere zen… c’è la terapia del suono 👂🏼… quiete… yoga 🧘🏼♀️… ritiri dei monaci… ma, ultimo ma non meno importante, allena i tuoi pensieri a pensare cose che ti fanno SORRIDERE… SI sai QUELLI 👍👍👍 !!!! AVETE CAPITO BENE ???? CONTINUATE A SORRIDERE 😄 !!!!!».
Di seguito il posto originale condiviso e commentato dall’artista.
Visualizza questo post su Instagram
Insomma, Britney Spears sembra aver trovato davvero molto conforto in questa serie, che pare averla aiutata a metabolizzare e lasciarsi alle spalle, a livello psicologico, i tanti demoni che ne hanno affollato il passato da parecchi anni a questa parte.
Euphoria, lo ricordiamo, tornerà prossimamente con gli episodi della terza stagione già annunciate, mentre le puntate già uscite sono disponibili su Sky e Now.
Foto: Getty (Michelangelo Di Battista/Sony/RCA via Getty Images; MovieStillsDB)
Video: HBO
Fonte: Instagram
Leggi anche: Euphoria: la recensione della seconda stagione, nel segno della Z di Zendaya (e della Z-Gen)
© RIPRODUZIONE RISERVATA