Euphoria potrebbe essere stata cancellata. L’indiscrezione ha del clamoroso e arriva da Oltreoceano, dove viene riportato che i nuovi episodi della della serie con protagonista Zendaya potrebbero dopotutto non vedere mai la luce.
A lanciare il rumor è Jordan Ruimy di World of Reel, sito tutto sommato affidabile quando si tratta di notizie di questo genere. La fonte riferisce di aver saputo che la terza stagione dello show di Sam Levinson sarebbe stata totalmente messa da parte, cancellata. I fan aspettano da tempo novità a riguardo, ma potrebbero rimanere ora molto, molto delusioni.
Le riprese sarebbero dovute iniziare la prossima estate, ma al cast sarebbe già stato detto che non si faranno e che di conseguenza i contratti sarebbero stati risolti e il calendario liberato per altri eventuali progetti. Non una notizia da poco, considerando che fanno parte della serie star come Zendaya, Jacob Elordi, Colman Domingo, Hunter Schafer e Sydney Sweeney.
Si attendono ora conferme ufficiali sull’eventuale cancellazione di Euphoria, show che si è imposto in questi anni per la capacità di raccontare la generazione Z tra amicizie, amori, traumi passati, sesso e droga. Particolarmente apprezzate sono state le performance di Zendaya e di Hunter Schafer, così come ha costituito motivo di scandalo la quantità di scene di nudo (maschile e femminile) e i riferimenti sessuali espliciti.
La prima stagione risale al 2019. Dopo due episodi speciali usciti a cavallo del 2020/2021, è tornata nel 2022 a raccontare di nuovo i dolori e le difficoltà di Rue Bennett, 17enne tossicodipendente in cerca di un posto nel mondo. Nel frattempo, la serie ha dovuto fare anche i conti con l’improvvisa morte di Angus Cloud, interprete di Fez O’Neill e personaggio fondamentale nella serie.
Sam Levinson sembrava però convinto di portare avanti lo show con una terza stagione, almeno stando alle ultime dichiarazioni risalenti ad agosto 2023. Nonostante i ritardi (dovuti anche allo sciopero degli sceneggiatori e degli attori), finora non era stata messa in dubbio la produzione dei nuovi episodi. Sarà confermata la cancellazione? I fan, ovviamente, sperano di no…
AGGIORNAMENTO: dopo la diffusione del rumor, HBO ha replicato alla possibile cancellazione della serie. «HBO e Sam Levinson restano impegnati a realizzare un incredibile terza stagione. Nel frattempo, stiamo permettendo al nostro richiestissimo cast di perseguire altre opportunità». Confermato a quanto pare che le riprese subiranno ritardi rispetto al previsto, ma a quanto pare la cancellazione è evitata.
Leggi anche: Euphoria, un’attrice attacca la serie: «Io non ho i soldi per l’affitto, mentre Zendaya è a Parigi»
Fonte: World of Reel
© RIPRODUZIONE RISERVATA