Negli ultimi mesi sul futuro di Euphoria, l’amata serie HBO con Zendaya e che ha lanciato la stella di Sydney Sweeney, sembravano essersi addensate nubi decisamente scure. Il network aveva infatti sospeso i lavori per la terza stagione, lasciando un certo grado di incertezza circa la sua effettiva realizzazione; tuttavia, nelle ultime ore sono arrivate importanti rassicurazioni.
Durante la premiere della seconda stagione di House of the Dragon, tenutasi a Parigi nelle ultime ore, il CEO dei contenuti di HBO e della piattaforma streaming Max Casey Bloys ha regalato importanti aggiornamenti che sicuramente faranno tirare un sospiro di sollievo ai fan:
«Sam Levinson (creatore e scrittore della serie, ndr.) ci sta lavorando. Ci sono stati molti avanti e indietro… Uno dei problemi a cui penso Sam stia pensando è che non vuole che sia più ambientata al liceo. Inizialmente è stata impostata in quel contesto, e all’epoca aveva senso. Quindi, una volta tolto il contesto liceale, c’è un sacco di avanti e indietro su dove ambientarlo, quanto avanti nel futuro impostarlo e tutto il resto. Ma credo che sia davvero entusiasta della sua visione, ed ora è impegnato a scriverla.»
Le parole di Casey Bloys sembrano quindi confermare quanto dichiarato dallo stesso Levinson, il quale negli scorsi mesi aveva anticipato che avremmo assistito ad un salto temporale nel futuro dopo la conclusione del liceo.
Ideata e scritta da Sam Levinson, la serie può vantare nel cast Zendaya, Storm Reid, Jacob Elordi, Sydney Sweeney e Hunter Schafer, ai quali si aggiungono Colman Domingo, Lukas Gage, Maude Apatow, Barbie Ferreira, Alexa Demi, Dominic Fike, Nika King, Eric Dane e Javon Walton in ruoli secondari.
La terza stagione di Euphoria dovrebbe arrivare nel corso del 2025.
Vi ricordiamo che nel nostro Paese le prime due stagioni di Euphoria sono disponibili su Sky e in streaming su NOW.
Cosa ne pensate? Quanto attendete la terza stagione della serie? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: «Voglio solo essere una ragazza»: Hunter Schafer di Euphoria svela perché rifiuta ruoli trans
Foto: HBO
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA