La tanto discussa e tribolata terza stagione di Euphoria, l’amata serie dai contorni teen drama targata HBO e scritta da Sam Levinson, dovrebbe finalmente vedere una svolta con l’inizio delle riprese ad ora programmato per gennaio.
Sebbene una coltre di silenzio continui ad aleggiare sulla trama dei nuovi episodi, sta trovando sempre più conferme quanto affermato negli scorsi mesi da Casey Bloys, CEO dei contenuti di HBO e della piattaforma streaming Max, e dallo stesso Levinson.
L’executive e lo sceneggiatore avevano infatti svelato che la terza stagione di Euphoria avrebbe abbandonato l’ambientazione liceale per permettere ai vari personaggi di affrontare la loro nuova condizione di giovani adulti.
Semmai ci fossero dubbi, l’aspetto del salto temporale è stato ulteriormente confermato da una delle star della serie, Zendaya, la quale in un’intervista per Entertainment Weekly ha parlato delle sue aspettative verso i nuovi episodi:
«Non so esattamente come sarà la stagione, ma so che ci sarà un salto temporale e so che sarà importante perché c’è un limite ai drammi da scuola superiore che si possono affrontare – “e poi lei tradisce ancora una volta il suo fidanzato!” Per quel che mi riguarda lo trovo emozionante, e sarà affascinante vedere e capire questi personaggi fuori dal contesto del liceo e come tutte le cose che abbiamo visto quando erano ragazzini e andavano al liceo andranno ad influenzare il tipo di adulti che diventeranno in un mondo molto più grande. Sarà interessante vedere che cosa succederà anche per me.»
Ideata e scritta da Sam Levinson, la serie può vantare nel cast Zendaya, Storm Reid, Jacob Elordi, Sydney Sweeney e Hunter Schafer, ai quali si aggiungono Colman Domingo, Lukas Gage, Maude Apatow, Barbie Ferreira, Alexa Demi, Dominic Fike, Nika King, Eric Dane e Javon Walton in ruoli secondari.
Se non ci saranno intoppi lungo le riprese, la terza stagione di Euphoria dovrebbe arrivare nel corso del 2025. Intanto, vi ricordiamo che nel nostro Paese le prime due stagioni di Euphoria sono disponibili su Sky e in streaming su NOW
Cosa ne pensate delle parole di Zendaya? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Spider-Man 4, ora i fan non vogliono più Zendaya nel film. E sarete d’accordo con loro
Foto: HBO
Fonte: Entertainment Weekly
© RIPRODUZIONE RISERVATA