Euphoria, l’acclamata serie targata HBO con Sydney Sweeney, Zendaya e Jacob Elordi, è tra gli show televisivi più amati degli ultimi anni. I fan hanno premiato la serie nata dalla mente di Sam Levinson con ascolti record, pari a 16,3 milioni di spettatori a episodio, una performance che l’ha affermata come la seconda serie HBO più vista dopo Game of Thrones.
C’è quindi grande attesa da parte dei fan per la terza stagione della serie e, nonostante manchino ancora conferme ufficiali, un indizio rilasciato da uno dei suoi volti più amati sembra promettere un’imminente svolta.
Nel corso di una chiacchierata col conduttore Josh Horowitz sui canali di MTV, è stata la stessa Sydney Sweeney a svelare i suoi progetti una volta terminato il tour promozionale di Immaculate, l’horror a tema religioso che la vedrà protagonista. E sembra davvero che questi possano implicare un ritorno sul set della serie:
«Andrò su Euphoria […] Mi sento come se tornassi a casa. Sì, è davvero come tornare a casa.»
La bionda attrice, che nello show presta le fattezze al personaggio di Cassie Howard, è stata incalzata dallo stesso Horowitz su un eventuale inizio delle riprese e sulla presenza o meno di una sceneggiatura fatta e finita. Dal canto suo, Sydney Sweeney ha evitato di sbottonarsi più di tanto, confermando solo come non veda l’ora di tornare sul set per realizzare i nuovi episodi.
Insomma, in attesa di conferme ufficiali, sembra davvero che i piani per realizzare la tanto attesa terza stagione di Euphoria stiano diventando sempre più concreti. I nuovi episodi vedranno il ritorno del cast storico della serie, segnato quest’anno dalla tragica scomparsa del giovane Angus Cloud.
Euphoria si è aggiudicata 3 Primetime Emmy Awards, ridefinendo completamente il genere del teen drama, mai declinato in precedenza con lo stesso crudo realismo. Tra le giovani vite che si intrecciano nella città di East Highland, California, la diciassettenne Rue Bennett (Zendaya) lotta per trovare la forza di resistere alle pressioni derivate dall’amore, dalla perdita e dalla dipendenza da sostanze stupefacenti.
Vi ricordiamo che nel nostro Paese le prime due stagioni di Euphoria sono disponibili su Sky e in streaming su NOW.
Cosa ne pensate delle parole di Sydney Sweeney? Quanto attendete la terza stagione della serie? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Sydney Sweeney sogna di lavorare con Martin Scorsese, ma il web attacca: «Non sei all’altezza»
Foto: Taylor Hill / Getty Images
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA