Euphoria, un amato volto della serie dice addio alla terza stagione
telegram

Euphoria, un amato volto della serie dice addio alla terza stagione

I nuovi episodi dell'acclamato show HBO dovranno fare a meno di uno dei loro personaggi più iconici

Euphoria, un amato volto della serie dice addio alla terza stagione

I nuovi episodi dell'acclamato show HBO dovranno fare a meno di uno dei loro personaggi più iconici

hunter schafer e zendaya in Euphoria

Dopo il lungo silenzio che ha circondato il futuro di Euphoria, l’acclamata serie HBO ideata e scritta da Sam Levinson, negli scorsi giorni sono arrivate importanti novità sull’attesissima terza stagione.

Dopo una lunga serie di ritardi che ha fatto temere i fan per la sua effettiva realizzazione, le riprese di nuovi episodi vedranno finalmente il via a gennaio 2025, con l’annunciato ritorno della stragrande maggioranza del cast storico.

Sembra tuttavia che almeno uno dei volti storici della serie non farà parte dei nuovi episodi. Storm Reid, volto di Gia, sorella minore della Rue intepretata da Zendaya, ha infatti svelato sul red carpet dei Governor Awards che il suo personaggio non sarà nel cast della terza stagione di Euphoria:

«Sono molto eccitata per la terza stagione. Purtroppo, Gia non tornerà nella terza stagione, ma sono davvero in debito con il cast e la troupe dello show di HBO. Euphoria è una cosa davvero speciale e sono davvero molto felice che sia parte della mia eredità e di aver fatto parte di un fenomeno culturale… Non vedo l’ora di scoprire cosa avrà in serbo la terza stagione

HBO ha rifiutato di commentare le dichiarazioni dell’attrice, la cui uscita dalla serie segue quella di Barbie Ferreira, interprete di Kat nelle prime due stagioni, la quale ha dichiarato conclusa la sua esperienza in Euphoria già ad aprile 2023. Nel cast della terza stagione dovrebbero quindi essere presenti ZendayaStorm Reid, Jacob ElordiSydney Sweeney e Hunter Schafer, ai quali si aggiungono Colman DomingoLukas GageMaude ApatowBarbie FerreiraAlexa DemieeDominic FikeNika KingEric Dane e Javon Walton in ruoli secondari.

Per quanto riguarda la trama, è stato invece confermata la scelta di effettuare un salto temporale in avanti al fine di vedere i vari personaggi impegnati ad affrontare le loro vite di giovani adulti, dopo essersi lasciati alle spalle le vicende del liceo.

Vi ricordiamo che nel nostro Paese le prime due stagioni di Euphoria sono disponibili su Sky e in streaming su NOW

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Euphoria, grandi novità sulla trama della terza stagione. E arrivano da Zendaya

Foto: HBO

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA