Euphoria, un membro del cast è scettico sulla terza stagione: «Per me non ci sarà»
telegram

Euphoria, un membro del cast è scettico sulla terza stagione: «Per me non ci sarà»

Nonostante la conferma di HBO, tra gli attori della serie rimangono dei dubbi sulla nuova stagione. Si farà oppure no?

Euphoria, un membro del cast è scettico sulla terza stagione: «Per me non ci sarà»

Nonostante la conferma di HBO, tra gli attori della serie rimangono dei dubbi sulla nuova stagione. Si farà oppure no?

Euphoria Zendaya

Euphoria 3 ci sarà oppure no? Sono contrastanti le voci arrivate nell’ultima settimana sulla prossima stagione dello show HBO con protagonista Zendaya.

La produzione dei nuovi episodi è stata ritardata a lungo, in parte a causa degli scioperi di Hollywood avvenuti nel 2023 e poi per via della morte del giovane Angus Cloud, che interpretava lo spacciatore Fez. Dopo i rumors su una possibile cancellazione degli ultimi giorni, il network si è pronunciato ufficialmente confermando i piani per la terza stagione, che tuttavia si farà attendere ancora per parecchio tempo: «HBO e Sam Levinson restano impegnati a realizzare una terza stagione eccezionale – ha detto a Variety un portavoce -. Nel frattempo, stiamo consentendo al nostro cast, molto richiesto, di perseguire altre opportunità».

Non aiuta certo la popolarità che alcuni membri del cast di Euphoria hanno acquisito negli ultimi anni: oltre a Zendaya, che quest’anno è al cinema con Dune: Parte Due e con Challengers di Guadagnino, anche Sydney Sweeney, Jacob Elordi e Hunter Schafer hanno ormai fatto il salto verso il grande schermo.

Li rivedremo dunque in un’altra stagione? Mentre l’emittente conferma, un membro del cast che ha voluto rimanere anonimo ha rilasciato un’intervista dicendosi decisamente più scettico. L’attore o attrice ha espresso la sua frustrazione per i continui ritardi, affermando che secondo lui o lei la vicenda si concluderà infine con una probabile cancellazione: «A gennaio 2022 ci è stata comunicata una data di inizio delle riprese prevista per marzo, che poi si è trasformata in giugno, che poi è diventata gennaio. E da lì hanno continuato a rimandare e rimandare: per due anni HBO ci ha detto che saremmo tornati presto sul set, impedendoci di prendere altri impegni lavorativi. Prima della scorsa settimana, non ho potuto accettare altri ingaggi per la TV. Dato che ora hanno confermato che la serie è in pausa, potrò tornare a lavorare».

Ha poi concluso: «Ciò che dispiace è che c’era molto più hype subito dopo l’uscita della serie, ma adesso sono passati due anni. Io sono un attore, e ovviamente sono sempre felice di tornare sul set, quindi l’idea di un’altra stagione non può che entusiasmarmi. Ma francamente non penso proprio che accadrà».

In risposta, il team dello showrunner di Euphoria Sam Levinson ha dichiarato semplicemente: «HBO ha già risposto a tutte le domande e assicura tutti i fan che la terza stagione, come annunciato, arriverà nel 2025». Chi avrà ragione?

Fonte: Screen Rant

© RIPRODUZIONE RISERVATA