Sono giorni intensi per i fan di Euphoria. La recente sospensione della produzione della terza stagione ha suscitato le immancabili reazioni di molti membri del cast, che rimangono tuttora in attesa di sapere quando potranno tornare al lavoro sulla serie.
L’ultima ad essersi espressa in tal senso è stata Storm Reid, che nella serie presta il volto a Gia Bennett. Ai microfoni di Variety, l’attrice ha espresso un moderato ottimismo circa il futuro di Euphoria:
«Spero che gli spettatori, il pubblico, possano avere l’occasione di terminare la serie. Penso che dovremmo gestire lo show con cura. Abbiamo riversato in esso tutto il nostro cuore e la nostra anima.»
All’attrice è stato poi domandato quanto sia rimasta sorpresa dal ritardo annunciato dai piani alti di HBO, che negli scorsi giorni hanno tuttavia confermato di essere al lavoro sulla realizzazione dei nuovi episodi:
«Sì e no. Speriamo tutti di poter tornare al lavoro già domani, ma ci sono degli aspetti logistici che devono essere ancora chiariti. Quindi, anche se sono un po’ delusa, non posso dire di essere sorpresa.»
La star ha poi sottolineato l’impatto avuto da Euphoria nella rappresentazione di tematiche complesse e delicate come quelle riguardanti le dipendenze da stupefacenti ed i problemi di salute mentale:
«Sono sicura che se torneremo ancora con la serie, continueremo ad essere autentici e rappresentare il mondo reale.»
Oltre a Storm Reid, la serie creata da Sam Levinson può vantare nel cast Zendaya, Jacob Elordi, Sydney Sweeney e Hunter Schafer, ai quali si aggiungono Colman Domingo, Lukas Gage, Maude Apatow, Barbie Ferreira, Alexa Demi, Dominic Fike, Nika King, Eric Dane e Javon Walton.
Vi ricordiamo che nel nostro Paese le prime due stagioni di Euphoria sono disponibili su Sky e in streaming su NOW.
Quanto attendete la terza stagione della serie? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Euphoria: nuovi rumor, Zendaya sarà una madre surrogata nella terza stagione?
Foto: HBO
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA