Eva Longoria, reduce dal suo esordio alla regia Flamin’ Hot, si prepara a tornare sul piccolo schermo: la star dell’amata e longeva serie Desperate Housewives è infatti stata arruolata, in un ruolo ricorrente, nel cast della quarta stagione di Only Murders in the Building, la serie Hulu disponibile anche in Italia sul catalogo di Disney+.
Non si conoscono ancora i dettagli del suo personaggio e della trama dei nuovi episodi, ma sappiamo che le prossime puntate del serial si concentrano sull’omicidio di Sazz Pataki (Jane Lynch), la controfigura di Charles-Haden Savage (Steve Martin) negli anni in cui lavorava alla serie Brazzos e al suo revival del 2020.
Il trio di Only Murders In the Building composto da Charles, Oliver (Martin Short) e Mabel (Selena Gomez), inizieranno la nuova stagione con un viaggio a Los Angeles, prima di fare ritorno al The Arconia per portare avanti le indagini, e il personaggio di Eva Longoria, come rivelano fonti interne e vicine alla produzione, diventerà parte integrante di questa nuova stagione e del suo arco narrativo.
Nel cast è già confermata la new entry Molly Shannon nel ruolo di una potente donna d’affari di Los Angeles che si ritrova attratta dal mondo delle investigazioni a New York. Tra gli interpreti, coinvolti anche Meryl Streep, di ritorno nel ruolo di Loretta Durkin, e Jesse Williams.
La serie comedy nominata agli Emmy, prodotta da 20th Television, è co-creata e scritta da Steve Martin e John Hoffman, che ne sono anche produttori esecutivi insieme a Short, Gomez, Dan Fogelman e Jess Rosenthal.
Foto: Lionel Hahn/Getty Images
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA