Evan Rachel Wood paragona Amber Heard a Harvey Weinstein: scoppia la polemica
telegram

Evan Rachel Wood paragona Amber Heard a Harvey Weinstein: scoppia la polemica

La star di Westworld ha fatto infuriare i fan dell'attrice di Aquaman

Evan Rachel Wood paragona Amber Heard a Harvey Weinstein: scoppia la polemica

La star di Westworld ha fatto infuriare i fan dell'attrice di Aquaman

evan rachel wood amber heard

Una recente uscita poco felice di Evan Rachel Wood sta costando alla star protagonista di Westworld una grossa polemica e l’ira dei fan di Amber Heard. Tutto è causato da un paragone usato dalla Wood per tirarsi fuori dalle critiche relative all’ex moglie di Johnny Depp – in queste ore impegnate in una serie di appelli e contro-appelli dopo la sentenza al processo.

Una situazione che sta creando un certo cortocircuito tra i fan di Amber Heard: la collega, proprio come l’attrice di Aquaman, negli ultimi anni è stata al centro dell’attenzione mediatica anche per le sue accuse di abusi contro Marilyn Manson. Accuse simili a quelle mosse dalla Heard nei confronti di Depp, ma a quanto pare la sconfitta al processo potrebbe aver spinto Evan Rachel Wood a prendere le distanze.

Sotto attacco per una vecchia foto in cui compare al fianco della Heard, l’attrice classe 1987 ha risposto tramite una storia Instagram in cui ha scritto (potete vederle QUI): «Oh guardate, una foto del 2015 che continua a circolare per tentare di “provare” qualcosa. In realtà è stata presa ad un evento dedicato al mio stilista, che è anche quello di Johnny Depp».

Poi, il paragone: «Secondo questa logica, chiunque sia stato visto in una foto con Harvey Weinstein dovrebbe essere chiamato stupratore». Nella storia dopo, ha aggiunto: «E con questa logica, tutte queste persone [nella foto, ndr] sostengono anche loro gli abusi, giusto? Ovviamente no». L’intenzione della Wood era tirarsi fuori dalle critiche, ma l’uscita è stata letta come un modo per definire Amber Heard un’abusatrice.

Tra chi sta commentando la vicenda, c’è chi si lamenta per il paragone con Weinstein e per aver attaccato velatamente la Heard, che pure ha espresso supporto nei confronti delle sue accuse contro Manson. «Cosa pensa di guadagnare postando questa cosa?» si chiede un utente, mentre un altro sottolinea ironicamente: «Il supporto che Amber ha dato alla Evan vs quello che ha avuto in cambio. Amber, mi dispiace molto».

Il cortocircuito è evidenziato anche in un altro commento, in cui si legge che «Evan che prende le distanze da Amber Heard è piuttosto interessante. Ed è davvero esilarante vedere i sostenitori di AH impazzire per la sua scelta».

Cosa ne pensate? L’uscita della Wood è un classico caso di “se la poteva risparmiare”? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: Evan Rachel Wood è Madonna: svelata la prima foto dell’attrice per il biopic con Daniel Radcliffe [FOTO]

Foto: MICHAEL REYNOLDS/POOL/AFP via Getty Images – Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA