Fan degli horror, il 2023 si apre con il primo teaser trailer di Evil Dead Rise! A condividerlo è stato niente meno che Bruce Campbell, protagonista del primo capitolo del franchise uscito nel 1981 con il titolo italiano di La Casa.
L’attore non sarà nel cast di questo quinto capitolo della storica saga horror iniziata da Sam Raimi, ma figura tra i produttori esecutivi e a quanto pare non vedeva l’ora di mostrarci qualcosa per iniziare l’anno nel modo giusto. Nel filmati seguono quindi le prime terrificanti immagini di Evil Dead Rise, sequel che arriverà nelle sale americane il 21 aprile 2023.
La storia questa volta seguirà Beth, ragazza in visita alla sorella maggiore Ellie, madre di tre figli. Sotto le fondamenta dell’edificio viene però ritrovato un misterioso che libro che, ovviamente, darà il via ad una terrificante sequenza di eventi. A dirigere questo nuovo film della saga de La Casa è Lee Cronin.
Let’s start the new year off right – here’s a little something special for you…#EvilDeadRise pic.twitter.com/QWMdPH9rN4
— Bruce Campbell (@GroovyBruce) January 3, 2023
Poche settimane fa Warner Bros. e New Line Cinema hanno diffuso la prima immagine ufficiale di Evil Dead Rise. L’immagine, che potete recuperare QUI, mostrava una donna palesemente posseduta da una creatura demoniaca. Il film arriva dopo Ash vs. Evil Dead, serie televisiva in cui Bruce Campbell è tornato a interpretare il personaggio-chiave della trilogia di Raimi.
Il franchise, ricordiamo, dopo La Casa è proseguito al cinema nel 1987 con La Casa II, quindi cinque anni più tardi con L’armata delle tenebre e quindi nel 2013 con un film con lo stesso titolo (Evil Dead) diretto da Fede Álvarez. Nel cast di questo nuovo Evil Dead Rise troviamo Alyssa Sutherland, Lily Sullivan, Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher.
L’uscita del trailer, infine, è prevista per domani – mercoledì 4 gennaio 2023.
Foto: MovieStillsDB
Fonte: Twitter
© RIPRODUZIONE RISERVATA