Evil serie tv disponibile su Paramount+ da lunedì 8 maggio. A quattro anni dalla sua uscita, è finalmente visibile anche in Italia. Un’ottima notizia per chi ama il paranormale e i gialli giudiziari.
Leggi anche: I migliori documentari Netflix da vedere assolutamente
Evil serie tv: trama e cast
Kristen (Katja Herbers) è una psicologa forense e madre di quattro bambine, spesso chiamata a determinare se chi ha commesso un crimine violento è affetto o meno da un disturbo mentale. La donna sta lavorando su un caso che riguarda un presunto serial killer. L’uomo in questione, però, ritiene di essere posseduto da un demone che lo avrebbe spinto a commettere i delitti di cui è accusato. Si tratta del primo di una serie di casi che faranno vacillare la sua posizione di non credente. Kristen, infatti, si ritroverà a lavorare con David (Mike Colter), un esorcista. I due formeranno una squadra con l’incarico di distinguere i casi di vere possessioni da truffe o malattie mentali.
Per Kristen e David inizierà così un viaggio oscuro nel corso del quale emergeranno aspetti delle loro vite e del loro rapporto con ciò che si troveranno di fronte. A coadiuvarli ci sarà Ben (Aasif Mandvi), con la sua tecnologia.
Evil conta finora tre stagioni ma è stata rinnovata per una quarta. Su Paramount+ Italia è per ora disponibile solo la prima stagione, composta da tredici episodi.
Evil è una delle tante novità del mese di maggio su Paramount+. Tra queste troviamo anche: la serie Attrazione fatale (1 maggio); i film Confess, Fletch e Uno dovrà morire (4 maggio); la stagione 1 e 2 di The Game (10 maggio); la serie Der Scheich (11 maggio); The family Stallone (18 maggio); la seconda stagione di From (19 maggio); il film Rabbit Hole (26 maggio).
© RIPRODUZIONE RISERVATA