telegram

Ewan Mitchell ha visto il suo nudo integrale di House of the Dragon insieme alla madre: «I vicini l’hanno sentita urlare»

La povera donna, ignara di tutto ciò, è rimasta semplicemente sbigottita!

Ewan Mitchell ha visto il suo nudo integrale di House of the Dragon insieme alla madre: «I vicini l’hanno sentita urlare»

La povera donna, ignara di tutto ciò, è rimasta semplicemente sbigottita!

Ewan Mitchell non ha avvertito la madre della sua scena di nudo integrale in House of the Dragon, che ha infiammato Internet: il giovane attore può essersi sentito a suo agio nel girare la sequenza hot… ma sua mamma ha avuto una reazione tutt’altro che pacata!

Mitchell, che interpreta Aemond Targaryen nella serie, ha raccontato a BBC Radio 4 di aver guardato per puro caso con sua madre il terzo episodio della seconda stagione dello show fantasy, in cui si è prestato a una scena di nudo full-frontal che ha lasciato la povera donna completamente sbigottita: «Ho mantenuto il segreto… Sì, credo che i vicini abbiano sentito le sue urla… e l’eco che si è diffuso per tutta la casa!».

Ewan Mitchell si è fatto notare per il suo ruolo nel dramma medievale britannico The Last Kingdom, ma è stata House of the Dragon a portarlo inequivocabilmente all’apice della celebrità. In una conversazione con Jonatan Blomberg, la star 27enne ha ammesso che, contrariamente a quanto si pensi, non si è sentito a disagio durante la scena che lo ha costretto a spogliarsi dalla testa ai piedi. Anzi, si è sentito al sicuro e ha descritto il momento delle riprese come liberatorio: «Avevamo un coordinatore dell’intimità. Come dicevo prima, ci si sente davvero protetti… In realtà è una sorta di liberazione, in un modo strano… Non so, è talmente codificato nel DNA di Aemond essere così… libero, e tenere il pubblico sulle spine […] lui sconvolge il pubblico».

Precedentemente, anche la regista del terzo episodio Geeta Patel ha commentato la sequenza a Variety«Quando abbiamo parlato della scena di nudo integrale gli ho detto che se non si fosse sentito a suo agio non ci sarebbe stata alcuna nudità. Invece, ci siamo trovati assolutamente d’accordo. […] Si tratta di uno dei rari momenti in cui vediamo Aemond come un bambino, vediamo la sua sofferenza. Quando poi si alza in piedi è come se indossasse un’armatura, e il fatto che non gli importi che tutti vedano il suo pene comporta una trasformazione davvero viscerale». 

Avete visto l’episodio di House of the Dragon con la scena “incriminata”? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: BBC

© RIPRODUZIONE RISERVATA