Oltre alla star di Lucifer, nel cast vocale troviamo anche Abraham Lim, Lucy Liu, Ally Maki, Mark Proksch e Sasheer Zamata.
La sinossi ufficiale diffusa da Netflix recita quanto segue:
Tom Ellis è GodCat… potrebbe sembrare un enorme gatto domestico, ma in realtà sotto quel pelo si nasconde Dio. In arrivo solo su Netflix nel 2024. Il conflitto eterno tra paradiso e inferno raggiunge proporzioni epiche quando Dio e il diavolo sono inviati sulla Terra sotto le sembianze di due corpulenti gatti domestici. I produttori esecutivi di Beavis & Butt-head, King of the Hill e The Office presentano questa nuova serie comica animata per adulti ispirata al popolare gioco di carte “EXPLODING KITTENS”.
Gli showrunner della serie sono Shane Kosakowski e Matthew Inman; Mike Judge, Greg Daniels e Dustin Davis per Bandera Entertainment, e Peter Chernin e Jenno Topping per Chernin Entertainment Group, sono gli executive producer della serie insieme a Elan Lee e Inman di The Oatmeal, che sono anche i creatori del franchise Exploding Kittens.
Exploding Kittens è un gioco di carte ideato da Elan Lee, Matthew Inman del sito di fumetti The Oatmeal, e Shane Small. Il gioco è stato proposto come progetto crowdfunding nel gennaio 2015 su Kickstarter ed è stato messo in commercio da luglio 2015. Nel gennaio 2016 è stata rilasciata una versione multimediale a pagamento del titolo, giocabile su piattaforma iOS e android, mentre la versione Netflix è stata rilasciata in maniera gratuita per gli abbonati al servizio di streaming on demand di Los Gatos. Exploding Kittens viene descritto come un “gioco di carte strategico sui gatti e la distruzione“.
Foto, Fonte: Geeked Week (Netflix)
Leggi anche: Damsel: ecco il primo trailer del nuovo fantasy di Netflix con Millie Bobby Brown
© RIPRODUZIONE RISERVATA