Ezra Miller, ancora accuse ai danni dell’attore: spunta anche il reato di furto. Ecco cosa è successo
telegram

Ezra Miller, ancora accuse ai danni dell’attore: spunta anche il reato di furto. Ecco cosa è successo

La star di The Flash torna a far discutere con nuove denunce a suo carico

Ezra Miller, ancora accuse ai danni dell’attore: spunta anche il reato di furto. Ecco cosa è successo

La star di The Flash torna a far discutere con nuove denunce a suo carico

ezra miller

Non accennano a fermarsi le numerose accuse contro Ezra Miller, protagonista dell’atteso The Flash e star di Animali Fantastici che dallo scorso aprile è al centro di numerose vicissitudini giudizarie che vanno dal “disturbo della quiete pubblica e molestie” fino alla “violenza ai danni di un’adolescente”, passando per “aggressione nei confronti di una donna” e altri reati.

Oggi un ulteriore tassello va ad aggiungersi a quelli di cui vi abbiamo parlato negli ultimi mesi, ovvero una denuncia, risalente allo scorso maggio, che lo vede coinvolto in un episodio di furto con scasso in Vermont, negli Stati Uniti. Secondo le autorità l’attore avrebbe fatto irruzione in una residenza, mentre i proprietari non erano in casa, per rubare diverse bottiglie di alcolici: a confermare tutto sarebbero i video delle telecamere di sorveglianza presenti nell’abitazione, che hanno permesso alla polizia di incastrare Ezra Miller, ora atteso il 26 settembre alla Corte Suprema del Vermont per un’udienza preliminare.

Come vi abbiamo riportato in un articolo pubblicato ieri, solo pochi giorni fa è stato riferito che l’attore sarebbe convinto di essere braccato dall’FBI e dal Ku Klux Klan e che per questo girerebbe costantemente armato e protetto da un giubbotto antiproiettile. Altri testimoni, invece, hanno fatto luce sul suo periodo in Islanda e sulla “setta” che avrebbe messo in piedi a Reykjavik, sostenendo di essere dotato di poteri sovrannaturali. «Ezra era un super manipolatore. Ci teneva in un palmo di mano. È stato in grado di distorcere tutto quello che pensavo di sapere del mondo», ha dichiarato una giovane che ha trascorso tre giorni insieme alla star.

Nel frattempo, in particolare dopo la cancellazione di Batgirl, tutti i riflettori sono ovviamente puntati su The Flash, con i fan preoccupati per le sorti del lungometraggio DC proprio alla luce dei guai con la legge del suo protagonista, che verosimilmente rischiano di rovinare l’immagine del franchise.

Di recente, tuttavia, la produttrice Barbara Muschietti ha rassicurato il pubblico sostenendo che la lavorazione del film sta procedendo come da programma e che il lancio nelle sale è ancora previsto per il 23 giugno 2023. Rimaniamo ovviamente in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Fonte: Variety

Foto: Getty (Dave J Hogan)

© RIPRODUZIONE RISERVATA