Ezra Miller, buone notizie per la star di Animali Fantastici dopo l'ordine restrittivo
telegram

Ezra Miller, buone notizie per la star di Animali Fantastici dopo l’ordine restrittivo

Soltanto qualche giorno fa l'attore era stato arrestato alle Hawaii per disturbo della quiete pubblica e molestie

Ezra Miller, buone notizie per la star di Animali Fantastici dopo l’ordine restrittivo

Soltanto qualche giorno fa l'attore era stato arrestato alle Hawaii per disturbo della quiete pubblica e molestie

Ezra Miller

Qualche giorno fa il dipartimento di polizia dello stato delle Hawaii aveva annunciato su Facebook che Ezra Miller era stato arrestato e accusato di «disturbo della quiete pubblica e molestie». Secondo quanto riportato in quelle ore la star di Animali Fantastici si sarebbe agitato quando alcuni clienti di un bar in cui si trovava avrebbero iniziato a cantare al karaoke; l’attore avrebbe quindi iniziato ad urlare insulti – motivo per cui sarebbe stata chiamata una pattuglia sul luogo. 

Sembrerebbe però che la ricostruzione non era completa, come riporta in queste ore NBC News. Sembra infatti che una coppia abbia anche accusato Miller di aver fatto irruzione nella loro abitazione e di averli successivamente minacciati. Per questo sarebbe stato emesso un ordine restrittivo temporaneo contro l’attore.

Stando però alle ultime informazioni diffuse, un giudice in queste ore ha respinto la richiesta; non sono ben noti i dettagli della vicenda, dal momento che l’avvocato della coppia si sarebbe rifiutato di commentare il motivo per cui i suoi assistiti avrebbero rinunciato a portare avanti la petizione.

I guai però non sono finiti per la star, che il 26 aprile dovrebbe avere un processo per un altro arresto riguardante una presunta violazione del codice stradale commessa a Hilo, la stessa città dove successivamente è stato accusato anche di disturbo della quiete pubblica e dove si sarebbe introdotto nella casa su menzionata. 

In quella circostanza la polizia era stata chiamata per una disputa che ha coinvolto Miller, che in seguito si sarebbe rifiutato di lasciare l’area e avrebbe continuato ad ostruire il marciapiede. 

Difficile dire come si metteranno le cose per la star, dunque, dal momento che le accuse a suo carico al momento sono di diversa natura (benché l’ordine restrittivo non sia stato infine approvato). 

Fonte: NBC News

Foto: Getty Images (Angela Weiss)

Leggi anche: Ezra Miller: arrivano nuovi aggiornamenti sul futuro della star di The Flash e Animali Fantastici

© RIPRODUZIONE RISERVATA