Ezra Miller, ci risiamo: la star di Flash e Animali Fantastici è stata arrestata di nuovo
telegram

Ezra Miller, ci risiamo: la star di Flash e Animali Fantastici è stata arrestata di nuovo

L'attore è finito di nuovo in manette poche settimane dopo il primo scandalo

Ezra Miller, ci risiamo: la star di Flash e Animali Fantastici è stata arrestata di nuovo

L'attore è finito di nuovo in manette poche settimane dopo il primo scandalo

ezra miller

Poche settimane dopo la notizia dei disordini creati a Hilo (Hawaii), arriva ora la notizia che Ezra Miller è stato arrestato di nuovo. Secondo quanto riferisce la polizia locale, la star di Flash e Animali Fantastici è finita nuovamente in manette per un altro incidente a Pāhoa.

Sul comunicato stampa diffuso dal sito ufficiale delle forze dell’ordine, si legge: «Poco dopo l’una di martedì 19 aprile 2022, un 29enne del Vermont è stato arrestato per aggressione di secondo grado dopo un incidente in una residenza a Pāhoa». Gli agenti sono stati chiamati in una residenza privata e l’indagine ha portato a stabilire che «l’individuo, poi identificato come Ezra Miller, si è adirato dopo che gli è stato chiesto di andarsene e secondo quanto riportato avrebbe tirato una sedia, colpendo una donna di 26 anni sulla fronte, provocandole un taglio di circa 1 cm e mezzo».

La ragazza in questione ha rifiutato di ricevere cure mediche per la ferita e Miller «che si identifica con “loro”, è stato arrestato all’1.30 per aggressione di secondo grado dopo essere stato localizzato sulla strada dopo un controllo». Si tratta del più grave tipo di assalto, secondo l’ordinamento penale delle Hawaii: si intende infatti per quei casi in cui qualcuno vuole coscientemente e intenzionalmente causare “lesioni corporali notevoli”. 

Anche in questo caso, Miller è stato rilasciato ma su di lui pendono ancora delle indagini che potrebbero portare a severe conseguenze, specie considerando che si tratta del secondo arresto nel giro di poche settimane. A fine marzo era finito in manette per disturbo della quiete pubblica e molestie, dopo aver attaccato alcune persone in un bar. Inoltre, sull’attore pendeva anche un possibile ordine restrittivo contro una coppia: Miller sarebbe entrato nella loro stanza per minacciarli e avrebbe anche rubato un portafoglio e un passaporto. La richiesta però è stata negata da un giudice settimana scorsa.

A seguito della notizia, era emersa la possibilità che la Warner Bros. potesse decidere di mettere in pausa tutti i progetti legati a Ezra Miller – tranne quel The Flash in uscita nel 2023 e le cui riprese sono già finite da tempo. Tuttavia, una fonte interna alla major ha smentito la notizia e il fatto che ci sarebbe stata una riunione d’emergenza per decidere cosa fare con l’attore.

Questo, ovviamente, prima della notizia del suo secondo arresto nel giro di un mese. La condotta di Miller ora potrebbe spingere Warner e DC ad allontanarlo dal proprio universo condiviso? I fan, in caso, si sono già espressi su quale nuovo Barry Allen vorrebbero vedere.

Foto: Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic

Fonte: Hawaii Police Department

© RIPRODUZIONE RISERVATA