L’attore Ezra Miller, volto dell’universo DC nel quale interpreta Barry Allen aka The Flash e anche della saga di Animali Fantastici, è stato arrestato: secondo quanto riportato dal dipartimento di polizia delle Hawaii in un post Facebook ripreso anche da Deadline, Miller è finito in manette domenica sera dopo un incidente in un bar.
Il 29enne «in visita dal Vermont è stato arrestato e accusato di disturbo della quiete pubblica e molestie». Secondo quanto riportato, una pattuglia della polizia di Hilo è stata chiamata a seguito di disordini in un bar della zona, seconda città dello Stato. Gli agenti hanno quindi rilevato che Ezra Miller si sarebbe agitato quando alcuni dei clienti del bar avrebbero iniziato a cantare al karaoke. Avrebbe quindi iniziato a gridare insulti, fino ad afferrare il microfono di uno dei clienti, un 23enne.
Quindi, la star di The Flash si sarebbe resa protagonista anche di molestie quando avrebbe iniziato a tirare freccette all’indirizzo di un 32enne. Inutile il tentativo di riportare l’attore alla calma da parte dei titolari del bar, riferisce la polizia. Da qui, Ezra Miller è stato arrestato e accusato dei due reati: è stata fissata una cauzione di 500 dollari (certamente non un problema per l’attore) ed è così stato rilasciato.
Tutto questo questo accade in un periodo fondamentale per l’attore: tra poche settimane esce nelle sale il terzo capitolo di Animali Fantastici e ne I Segreti di Silente la sua parte sarà sicuramente fondamentale. Nel 2023, invece, uscirà finalmente il primo film stand alone nei panni di Barry Allen: Ezra Miller è Flash da quando è apparso in Batman v Superman: Dawn of Justice e successivamente nelle due versioni di Justice League.
Nella scorsa notte degli Oscar, inoltre, Ezra Miller ha anche vinto lo speciale premio per la scena più epica: la sua corsa nella Speed Force è stata la più votata dai fan e ha permesso a Zack Snyder di batter per due volte la Marvel.
Foto: Samir Hussein/WireImage
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA