Aggiornamenti sulla situazione di Ezra Miller e no, ancora una volta non riguardano strettamente The Flash. L’attore è comparso da remoto questa mattina per un’udienza con la divisione criminale della Corte Superiore dello Stato del Vermont.
Stando a quanto riporta Deadline, la star DC è sotto procedimento con l’accusa di furto con scasso ma si è dichiarata non colpevole. Gli è stato imposto di stare lontano da un vicino di casa, Isaac Winokour, nella cui casa Miller è entrato negli scorsi mesi. Allo stesso modo, come condizione per il suo rilascio all’attore è stato imposto anche di non interagire con un altro vicino, tale Alden Early.
Stando alla fonte, Miller si è introdotto in casa di Winokur e avrebbe rubato tre bottiglie di liquori. Per questo, rischia fino a 26 anni di carcere e una multa di appena 2.000 dollari. L’avvocatessa dell’attore, Lisa B. Shelkrot, dopo l’udienza di oggi ha rilasciato alcune dichiarazioni per conto suo, affermando che «Ezra vorrebbe riconoscere l’amore e il sostegno che hanno [Miller si identifica con they/them, ndt] ricevuto dalla loro famiglia e dai loro amici, che continuano a essere una presenza vitale nella loro salute mentale in corso».
Si apprende però che la star del forse compromesso The Flash avrebbe accettato 5 condizioni per il suo rilascio, tra cui appunto quella di stare lontano e non avere contatti con i suoi due vicini. La notizia arriva mentre ci si avvicina alla fine di un anno complicatissimo per il volto della saga DC e di Animali Fantastici.
Sono innumerevoli le accuse, gli arresti, le polemiche e gli episodi che lo riguardano: dalle Hawaii all’Islanda fino al suo ranch nel Vermont, la star sembrava aver perso completamente il controllo. Due mesi fa, invece, ha ammesso di soffrire di una situazione mentale precaria e che si starebbe curando.
L’uscita di The Flash di Andy Muschietti è prevista per giugno 2023 ma, nonostante i test avrebbero fatto segnare un risultato più che positivo, le voci di possibili provvedimenti della Warner nei confronti dell’attore non si placano. Certamente, una condanna a 26 anni di carcere potrebbe la situazione…
Leggi anche: Ezra Miller pronto a guidare una “rivoluzione indigena”: le ultime inquietanti novità sulla star di The Flash
Foto: Getty Images
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA