telegram

Ezra Miller, nuovi aggiornamenti shock: l’attore adesso è armato e in fuga per gli USA

La star di The Flash e Animali Fantastici non sembra intenzionata a tornare sui suoi passi

Ezra Miller, nuovi aggiornamenti shock: l’attore adesso è armato e in fuga per gli USA

La star di The Flash e Animali Fantastici non sembra intenzionata a tornare sui suoi passi

ezra miller

Negli ultimi mesi Ezra Miller è salito alla ribalta delle cronache per le sue intemperanze e per i suoi colpi di testa decisamente imprevedibili. Tra arresti, comportamenti violenti e accuse di coercizione di minore, sembra ora aggiungersi un nuovo grottesco capitolo alla lunga serie di episodi controversi che lo hanno visto protagonista.

Ricordiamo che il giovane attore è attualmente irreperibile e si sta spostando continuamente per gli States in compagnia della giovane attivista Tokata Iron Eyes. In questo modo Miller punta a non farsi raggiungere dal mandato di comparizione emesso dal tribunale presso il quale hanno sporto denuncia i genitori della giovane. Secondo i genitori la figlia sarebbe infatti stata circuita da Miller a partire dall’età di 12 anni, tanto da essere stata convinta di recente ad unirsi a lui nella sua fuga.

È ora Business Insider a riportare alcune nuove preoccupanti informazioni sull’attuale status dell’attore. Quest’ultimo avrebbe con sé almeno uno pistola e starebbe indossando un giubbotto antiproiettile, in quanto sarebbe ormai convinto di essere braccato costantemente dall’FBI o dal Ku Klux Klan. La stessa Tokata Iron Eyes ha osservato che il gilet rappresenta «una misura di sicurezza alla moda in risposta ad attacchi reali, e ha ricevuto minacce di morte».

La logica dietro questa scelta non è del tutto chiara, sembra tuttavia che molte figure vicine al giovane attore abbiano espresso preoccupazione verso un suo progressivo distaccamento dalla realtà. Situazione testimoniata da un amico di famiglia dell’attore – rimasto poi anonimo – che ha espresso quanto possa essere difficile intervenire verso una persona che sa bene come sfruttare il suo ascendente e il suo status di stella del cinema:

«Penso che Ezra sia stato portato a tutto questo a causa della sua fama, la sua ricchezza, il suo potenziale di guadagno, il suo essere bianco e la sua bellezza…È davvero difficile intervenire quando qualcuno ha tante risorse come Ezra…quando sei famoso la gente è meno propensa a dirti di no. Penso che queste cose possano essere davvero pericolose».

Alcune fonti ritengono inoltre che il recente comportamento di Miller sia indicativo di una qualche forma di malattia mentale. Un amico a lui vicino ha espresso tutto il suo rimpianto per quella che una volta era una persona completamente diversa:

«Questa è la persona che sto rimpiangendo ora…è sempre stato un po’ diverso dalle altre persone della sua età, ma mai in maniera spaventosa. Eravamo davvero, davvero buoni amici. È davvero triste».

Se resta da capire come potrà evolvere la situazione dal punto di vista giudiziario, sul versante cinematografico il futuro di Ezra Miller appare sempre meno solido. Con il recente annuncio di un nuovo piano di espansione del DC Extended Universe sembra infatti che l’attore possa davvero essere messo in disparte dalla nuova dirigenza di Warner Bros. Discovery.

Foto: Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic

Fonte: TheDirect

© RIPRODUZIONE RISERVATA