Nelle ultime ore Netflix ha rilasciato in rete il primo trailer ufficiale di Fair Play, l’atteso thriller erotico già salito agli onori delle cronache per aver sconvolto il pubblico dell’ultimo Sundance Film Festival.
La star di Bridgerton Phoebe Dynevor e la star di Oppenheimer e Solo: A Star Wars Story Alden Ehrenreich interpretano i due protagonisti del film, che sarà incentrato sul complesso rapporto di una coppia che ambisce alla stessa promozione all’interno del fondo speculativo per il quale lavorano.
La sinossi ufficiale del film diffusa da Netflix recita: Quando si apre la corsa ad un’ambita promozione tra le fila di una spietata società finanziaria spietata, il rapporto tra i due amanti Emily (Dynevor) e Luke (Ehrenreich) – i quali si impegnano a tenere la loro relazione segreta tanto ai capi quanto ai colleghi – inizia ad assumere contorni sempre più sinistri. Con le dinamiche di potere che iniziano ad intaccare sempre più la loro relazione, la coppia dovrà affrontare il vero prezzo del successo e scoprire limiti snervanti dell’ambizione personale.
Potete vedere il trailer ufficiale di Fair Play:
Scritto e diretto da Chloe Domont, al suo primo lungometraggio, il film vede tra i suoi produttori Leopold Hughes e Ben LeClair per T-Street, Tim White, Trevor White e Allan Mandelbaum, Ram Bergman, Rian Johnson, Domont e Anđelka Vlaisavljević.
Oltre a Alden Ehrenreich e Phoebe Dynevor nei ruoli dei due protagonisti, nel cast saranno presenti anche Eddie Marsan, Rich Sommer e Sebastian De Souza.
Negli scorsi mesi è stato il colosso dello streaming ad aggiudicarsi gli ambiti diritti di distribuzione del film per una cifra vicina ai 20 milioni di dollari al termine di una feroce asta che ha visto coinvolte anche società come Neon e Searchlight.
Netflix ha fissato l’uscita del film in pochi cinema selezionati su territorio statunitense, al quale seguirà il debutto sulla piattaforma streaming previsto per il prossimo 13 ottobre.
Cosa ne pensate di queste prime immagini del controverso thriller erotico? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Stranger Things, Noah Schnapp rompe il silenzio sul coming out: «Senza Will sarei ancora represso»
Foto: Netflix
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA