Fallout, volete chiamare il numero che compare nella serie? L'easter egg è terrificante
telegram

Fallout, volete chiamare il numero che compare nella serie? L’easter egg è terrificante

Un dettaglio inquietante scoperto dai fan che allo stesso tempo sembra regalare indizi sulla seconda stagione

Fallout, volete chiamare il numero che compare nella serie? L’easter egg è terrificante

Un dettaglio inquietante scoperto dai fan che allo stesso tempo sembra regalare indizi sulla seconda stagione

fallout

Se avete già finito la serie Fallout e siete a caccia di curiosità a riguardo, abbiamo quello che fa per voi. In un episodio dello show disponibile su Prime Video è presente infatti un easter egg terrificante, e che allo stesso tempo potrebbe costituire il primo grande indizio sul proseguo della serie con una seconda stagione. Ma prima di addentrarci nella notizia…

ATTENZIONE: contiene spoiler sulla serie Fallout!

Nel sesto episodio dell’adattamento dedicato alla popolarissima saga di videogiochi, infatti, si scopre la verità sul coinvolgimento del Ghoul negli affari della Vault-Tec. Il popolare attore di Hollywood ha infatti prestato il volto alle pubblicità dei bunker, convinto dalla moglie che lavora per loro. In seguito, la verità sarà ancora più amara: è stata proprio la multinazionale a far partire la Grande Guerra, per massimizzare i profitti dei suoi prodotti. 

Lo scontro tra il Ghoul e i dirigenti sopravvissuti tramite ibernazione proseguirà nella seconda stagione, ma prima è il caso di soffermarsi su un dettaglio: nello spot pubblicitario dei Vault, Cooper Howard invita a chiamare un numero di telefono, il 213-25-Vault (ovvero 2858). Qualcuno ovviamente lo ha fatto e non è rimasto deluso (forse però spaventato sì). Chiamando quel numero negli Stati Uniti risponde qualcuno… ma si sentono solo terrificanti grida!

Tutto in regola, considerando che nel corso degli episodi di Fallout si scopre che il Vault 32 è caduto dopo che gli abitanti hanno scoperto di essere solo delle cavie nelle mani della dirigenza. Ogni bunker è infatti gestito da qualche pazzoide al quale è stato promesso, in cambio di investimenti, di poter condurre esperimenti sociali a piacimento: l’uomo che si sente gridare è quindi sotto tortura? Di certo non se la sta passando bene. Potete vedere QUI il video della chiamata.

Mandando un messaggio di testo allo stesso numero, invece, succede qualcosa di altrettanto interessante: si riceve un messaggio in risposta in cui la Vault-Tec informa che il primo appuntamento disponibile è tra 33 settimane. Molti fan stanno prendendo questo come un chiaro indizio di quando arriveranno novità relative alla seconda stagione, ma sarà vero?

Il proseguo della serie, sembra scontato, ma è difficile pensare che tra fine novembre e inizio dicembre 2024 possano esserci novità consistenti tali da essere previste ora. E se l’indizio arrivasse dal numero stesso? 213-25 potrebbe essere letto anche come data, 13 febbraio 2025, e se ipotizziamo che tra 33 settimane verrà rilasciato un trailer… I tempi coincidono eccome. 

Cosa ne pensate? Siete ansiosi di vedere i nuovi episodi di Fallout? E proverete anche voi a chiamare quel numero? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.

Leggi anche: Fallout, cosa accadrebbe in caso di attacco nucleare in Italia? I dettagli del piano

Leggi anche: Fallout, la storia di Lucy vi sembra familiare? È simile a quella di un film con Brendan Fraser

Foto: Prime Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA