Il grandioso cast di Fantastic Four della Marvel è al completo per l’inizio delle riprese! Pedro Pascal ha condiviso su Instagram una foto per immortalare il momento, svelando che gli interpreti della Prima Famiglia Marvel sono pronti per la loro prima missione!
Dopo anni di slittamenti, il reboot dei Fantastici Quattro nel MCU sta finalmente diventando realtà. Il nuovo team di eroi è formato da Pedro Pascal nei panni di Reed Richards/Mister Fantastic, Vanessa Kirby come Sue Storm/Donna Invisibile, Ebon Moss-Bachrach nei panni rocciosi di Ben Grimm/La Cosa e Joseph Quinn in quelli focosi di Johnny Storm/Torcia Umana Reed Richards.
QUI LA PRIMA FOTO DEL TEAM AL COMPLETO
Nella seconda foto condivisa dall’attore compare anche il regista di Fantastic Four, Matt Shakman. Secondo Kevin Feige, le riprese principali inizieranno dopo l’attesissimo San Diego Comic-Con, che si terrà dal 25 al 28 luglio.
Il mese scorso, Kevin Feige ha confermato che il film sarà ambientato nel passato: «È un film d’epoca e c’era un’altra immagine che abbiamo pubblicato con Johnny Storm che volava in aria facendo un simbolo 4. C’era un paesaggio urbano in quell’immagine. Ci sono state molte persone intelligenti che hanno notato che quel paesaggio urbano non assomigliava esattamente alla New York che conosciamo o alla New York che esisteva negli anni ’60 nel nostro mondo. Sono osservazioni intelligenti, non c’è che dire…».
Tra gli altri attori coinvolti nel progetto anche Julia Garner, salita a bordo del progetto per interpretare Shalla-Bal, una versione di Silver Surfer e Paul Walter Hauser e John Malkovich in ruoli ancora sconosciuti. Matt Shakman, già showrunner di WandaVision, dirigerà The Fantastic Four da una sceneggiatura di Eric Pearson, Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer.
L’uscita del film sui Fantastici 4 è stata fissata al 25 luglio 2025.
Quanto attendete questo reboot? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: Pedro Pascal – Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA