Fantastic 4: John Krasinski tornerà nel prossimo film Marvel? Le ultime novità dall'attore
telegram

Fantastic 4: John Krasinski tornerà nel prossimo film Marvel? Le ultime novità dall’attore

I fan vorrebbero John Krasinski come punto fermo del Marvel Cinematic Universe

Fantastic 4: John Krasinski tornerà nel prossimo film Marvel? Le ultime novità dall’attore

I fan vorrebbero John Krasinski come punto fermo del Marvel Cinematic Universe

krasinski fantastic four

La possibilità che John Krasinski possa far parte del cast dell’atteso Fantastic 4 ha mandato in delirio i fan accorsi a vedere Doctor Strange nel multiverso della follia, dove lo vediamo nella versione di Reed Richards di Terra-838.

Come sappiamo il film che segnerà il debutto del popolare quartetto di eroi nel Marvel Cinematic Universe arriverà sul grande schermo nel novembre 2024 come punto d’inizio dell’annunciata Fase 6. I casting del film sono attualmente in corso, tuttavia dopo la sua breve comparsata nel film dedicato allo Stregone Supremo molti fan vorrebbero rivedere il Reed Richards di Krasinski nella versione di Terra-616, l’universo nel quale avvengono gli eventi dell’MCU. Ora Krasinski ha preso di petto i rumor dei fan regalando – come nel classico stile degli attori associati ai Marvel Studios – una risposta evasiva ed intrigante al tempo stesso.

Nel corso di un’intervista al The Tonight Show di Jimmy Fallon, la star ha affrontato la possibilità di tornare nel ruolo di Reed Richards in Fantastic 4 dei Marvel Studios. Parlando con Fallon degli annunci dell’ultimo Comic-Con, Krasinski ha candidamente ammesso di non poter dire assolutamente nulla sull’atteso film in arrivo tra due anni. Scherzando sullo sforzo di dover memorizzare tutti gli eventi dei film della saga, ha aggiunto che in ogni caso non sarebbe informato dallo studio che fino a pochi giorni prima di girare le scene che lo vedono coinvolto.

QUI IL VIDEO DI JOHN KRASINSKI

L’attore è riuscito del resto è riuscito a mantenere all’oscuro il pubblico e gli addetti ai lavori per più di due anni sulla sua presenza in Doctor Strange nel multiverso della follia, con il suo primo incontro con lo studio risalente ormai a metà del 2020. La risposta di Krasinski comunque può sottintendere due verità piuttosto ovvie: o davvero non sa se tornerà, oppure sa già di far parte del film ed è vincolato al segreto dai Marvel Studios.

La prima rimane l’ipotesi più probabile, dato che Fantastic 4 si trova in fase di pre-produzione e non ha ancora un regista. Le riprese del film si svolgeranno inoltre a 2023 inoltrato, e le decisioni definitive sul cast dovrebbero arrivare entro fine anno, con un potenziale annuncio previsto per il prossimo D23. Non ci rimane che attendere per scoprire la verità sulle parole di John Krasinski.

Foto: Marvel Studios

© RIPRODUZIONE RISERVATA