Fantastic Four, i Marvel Studios sono già al lavoro su uno spin-off? Il clamoroso rumor
telegram

Fantastic Four, i Marvel Studios sono già al lavoro su uno spin-off? Il clamoroso rumor

Alcuni personaggi molto vicini al quartetto potrebbero presto fare il loro esordio nel Marvel Cinematic Universe

Fantastic Four, i Marvel Studios sono già al lavoro su uno spin-off? Il clamoroso rumor

Alcuni personaggi molto vicini al quartetto potrebbero presto fare il loro esordio nel Marvel Cinematic Universe

il primo artwork di fantastic four

Le ultime settimane sono state particolarmente generose di notizie per i fan del Marvel Cinematic Universe, con la conferma del ritorno di Robert Downey Jr. in Avengers: Doomsday e l’inizio ufficiale delle riprese di uno dei progetti Marvel più attesi del prossimo futuro, The Fantastic Four: First Steps.

Proprio il nuovo film sulla prima famiglia Marvel, nelle ultime ore, è tornato al centro di un nuovo succulento rumor. Secondo il noto insider Daniel Richtman, i Marvel Studios sarebbero già al lavoro su una serie spin-off del film.

Si tratterebbe di un progetto d’animazione legato al gruppo di supereroi noto come Power Pack sviluppato da Marvel Animation e destinato al catalogo Disney+. Negli albi a fumetti, il gruppo è composto dai fratelli Alex, Julie, Jack e Katie Power, dei bambini dotati di superpoteri amici stretti di Franklin Richards, figlio di Reed Richards e di Susan Storm che sarà introdotto con ogni probabilità proprio in First Steps.

I rumors circa un progetto dedicato al Power pack si inseguono ormai da alcuni anni, tuttavia i Marvel Studios sembrerebbero aver dato un colpo di coda ai lavori in vista dell’hype che circonda il film.

The Fantastic Four: First Steps non sarà ambientato nella Sacra Linea Temporale del MCU, l’universo narrativo principale conosciuto come Terra-616, bensì negli anni ’60 di un universo alternativo, sullo sfondo di una New York tecnologicamente molto avanzata.

The Fantastic Four: First Steps vedrà alla regia Matt Shankman (WandaVision) e sarà basato su una sceneggiatura scritta da Josh FriedmanCameron SquiresEric Pearson e Peter Cameron. Tra i produttori del film vi sono Kevin Feige, Grant Curtis e Nick Pepin, mentre il comparto musicale sarà curato da Michael Giacchino.

Nel cast saranno presenti Pedro Pascal nel ruolo di Reed Richards/Mister Fantastic; Vanessa Kirby nel ruolo di Sue Storm/La Donna Invisibile; Ebon Moss-Bachrach nel ruolo di Ben Grimm/La Cosa; Joseph Quinn nel ruolo di Johnny Storm/Torcia Umana; Julia Garner nel ruolo di Shalla-Bal/Silver Surfer; e Ralph Ineson nel ruolo di Galactus. Saranno inoltre presenti Paul Walter HauserJohn Malkovich e Natasha Lyonne in ruoli non ancora svelati.

The Fantastic Four: First Steps è attualmente atteso nei cinema per il 25 luglio 2025.

Cosa ne pensate di questo intrigante rumor? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Fantastic Four, Joseph Quinn svela finalmente il suo costume da Johnny Storm [FOTO]

Foto: Marvel Studios

Fonte: ComicBookMovie

© RIPRODUZIONE RISERVATA