Le ultime settimane sono state particolarmente generose di notizie per i fan del Marvel Cinematic Universe, con la conferma del ritorno di Robert Downey Jr. in Avengers: Doomsday e l’inizio ufficiale delle riprese di uno dei progetti Marvel più attesi del prossimo futuro, The Fantastic Four: First Steps.
Proprio il nuovo film sulla prima famiglia Marvel, nelle ultime ore, è tornato al centro di un nuovo succulento rumor. Secondo il noto insider Daniel Richtman, i Marvel Studios sarebbero già al lavoro su una serie spin-off del film.
Si tratterebbe di un progetto d’animazione legato al gruppo di supereroi noto come Power Pack sviluppato da Marvel Animation e destinato al catalogo Disney+. Negli albi a fumetti, il gruppo è composto dai fratelli Alex, Julie, Jack e Katie Power, dei bambini dotati di superpoteri amici stretti di Franklin Richards, figlio di Reed Richards e di Susan Storm che sarà introdotto con ogni probabilità proprio in First Steps.
I rumors circa un progetto dedicato al Power pack si inseguono ormai da alcuni anni, tuttavia i Marvel Studios sembrerebbero aver dato un colpo di coda ai lavori in vista dell’hype che circonda il film.
The Fantastic Four: First Steps non sarà ambientato nella Sacra Linea Temporale del MCU, l’universo narrativo principale conosciuto come Terra-616, bensì negli anni ’60 di un universo alternativo, sullo sfondo di una New York tecnologicamente molto avanzata.
The Fantastic Four: First Steps vedrà alla regia Matt Shankman (WandaVision) e sarà basato su una sceneggiatura scritta da Josh Friedman, Cameron Squires, Eric Pearson e Peter Cameron. Tra i produttori del film vi sono Kevin Feige, Grant Curtis e Nick Pepin, mentre il comparto musicale sarà curato da Michael Giacchino.
Nel cast saranno presenti Pedro Pascal nel ruolo di Reed Richards/Mister Fantastic; Vanessa Kirby nel ruolo di Sue Storm/La Donna Invisibile; Ebon Moss-Bachrach nel ruolo di Ben Grimm/La Cosa; Joseph Quinn nel ruolo di Johnny Storm/Torcia Umana; Julia Garner nel ruolo di Shalla-Bal/Silver Surfer; e Ralph Ineson nel ruolo di Galactus. Saranno inoltre presenti Paul Walter Hauser, John Malkovich e Natasha Lyonne in ruoli non ancora svelati.
The Fantastic Four: First Steps è attualmente atteso nei cinema per il 25 luglio 2025.
Cosa ne pensate di questo intrigante rumor? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Fantastic Four, Joseph Quinn svela finalmente il suo costume da Johnny Storm [FOTO]
Foto: Marvel Studios
Fonte: ComicBookMovie
© RIPRODUZIONE RISERVATA