Il cast del prossimo film Marvel Fantastici Quattro si arricchisce sempre di più! Dopo aver annunciato nel giorno di San Valentino chi saranno i quattro attori chiamati a riportare sul grande schermo i membri della squadra di eroi, è stato ora svelato a chi toccherà il compito di interpretare un altro celebre personaggio: Silver Surfer.
Stando a quanto riportato da Deadline, sarebbero confermati i rumors che circolano da mesi: gli studios avrebbero davvero intenzione di proporre una versione femminile dell’araldo di Galactus, co-protagonista del film del 2007 diretto da Tim Story e interpretato in quell’occasione da Doug Jones (voce di Laurence Fishburne). Fonti hanno riferito alla testata che questa volta l’onere toccherà a Julia Garner.
L’attrice classe 1994 è diventata più che famosa grazie al ruolo di Ruth Langmore nella serie Ozark, grazie alla quale ha vinto tre premi Emmy e un Golden Globe come miglior attrice protagonista in una serie drammatica. Inoltre, è stata la protagonista di Inventing Anna, la serie Netflix che ha raccontato le vicende della truffatrice Anna Sorokin.
Julia Garner dovrebbe quindi interpretare una nuova Silver Surfer, o meglio, una sua versione femminile già nota ai fan dei fumetti Marvel: in Fantastici Quattro dovremmo vedere infatti Shalla-Bal, personaggio che ha debuttato nel 1968; imperatrice immortale di Zenn-La e interesse amoroso di Norrin Radd (Silver Surfer, appunto), diventa in seguito lei stessa aralda di Galactus in cambio della salvezza del suo pianeta.
La notizia non è stata confermata ufficialmente dai Marvel Studios, ma, considerando la fonte, sembra difficile che si tratti di un abbaglio. Julia Garner dovrebbe così andare ad aggiungersi al cast di Fantastici Quattro che conta già Pedro Pascal come Reed Richards aka Mr. Fantastic, Vanessa Kirby come Sue Storm aka la Donna Invisibile, il tanto criticato Joseph Quinn nei panni del fratello Johnny Storm aka la Torcia Umana e infine Ebon Moss-Bachrach come Ben Grimm aka la Cosa.
Il film sarà diretto da Matt Shakman di WandaVision e il suo arrivo nelle sale è fissato al 25 luglio 2025.
Leggi anche: Fantastici 4: il film sarà ambientato nel passato! Un dettaglio del poster svela l’anno preciso [FOTO]
Foto: Marvel Studios
Fonte: Deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA