telegram

Fantastici 4, annunciate importanti novità sul reboot della squadra Marvel

Il regista Matt Shakman aggiorna i fan di Mr. Fantastic & co sullo stato dei lavori

Fantastici 4, annunciate importanti novità sul reboot della squadra Marvel

Il regista Matt Shakman aggiorna i fan di Mr. Fantastic & co sullo stato dei lavori

fantastici 4

Inizia a muoversi qualcosa riguardo il prossimo film del Marvel Cinematic Universe che rilancerà la squadra dei Fantastici 4: annunciato lo scorso luglio e inserito all’inizio della Fase 6, non si conoscono ancora i volti protagonisti ma spunta qualche dettaglio interessante.

A rivelarli è Matt Shakman, il regista scelto da Kevin Feige per rilanciare il franchise dopo il disastroso film del 2015 diretto da Josh Trank. Parlando con The Wrap, ha infatti reso noto quando è previsto l’inizio delle riprese.

Stando alla fonte, il cineasta ha confermato che il via al set di Fantastici 4 è fissato all’inizio del 2024. Circa un anno, quindi, e questo significa che non manca moltissimo all’annuncio del cast che interpreterà Mr. Fantastic, Sue Storm, la Torcia Umana e La Cosa.

Parlando della possibilità di continuare a restare nell’MCU dopo aver già curato la serie WandaVision, Shakman ha detto:

Ho passato un bel periodo lavorando su Star Trek per poco più di un anno, a stretto contatto con J.J Abrams […] Adoro quel franchise, il cast che J.J ha messo insieme e sarebbe stato fantastico lavorare con loro ad un quarto film. Ma i film hanno percorsi e momenti diversi, i calendari sono un po’ variabili e così quando è arriva l’opportunità di Fantastici 4, è stato troppo difficile dire no e non tornare alla Marvel.

 Negli scorsi giorni, parlando proprio del film previsto nelle sale per il 14 febbraio 2025, sono spuntati nuovi interessanti rumor su chi potrebbe interpretare il leader del gruppo. Dopo Adam Driver e Diego Luna, a quanto pare ora il primo nome della lista sarebbe l’attore inglese di origini indiane Dev Patel.

Altre indiscrezioni hanno inoltre reso noto che i Marvel Studios avrebbero intenzione di far debuttare il gruppo prima dell’uscita di Fantastici 4. Possibile vederli non solo in Avengers: The Kang Dynasty, villain con il quale hanno condiviso una lunga storia editoriale, ma anche in un possibile prequel incentrato su Silver Surfer. Il personaggio è noto ed è stato protagonista del secondo film sul team uscito nel 2007. Secondo i rumor, ora Feige e soci starebbero pensando di farne uno speciale sulla falsariga di quanto fatto con Werewolf by Night.

Intanto, conto alla rovescia per l’annuncio degli interpreti dei Fantastici 4.

Foto: MovieStills

Fonte: The Wrap

© RIPRODUZIONE RISERVATA