Fantastici 4, arrivano novità per l'annunciato ritorno della squadra di eroi nell'universo Marvel
telegram

Fantastici 4, arrivano novità per l’annunciato ritorno della squadra di eroi nell’universo Marvel

Dopo la conferma del regista, arrivano importanti aggiornamenti sul film

Fantastici 4, arrivano novità per l’annunciato ritorno della squadra di eroi nell’universo Marvel

Dopo la conferma del regista, arrivano importanti aggiornamenti sul film

fantastici 4

Due mesi dopo l’annuncio di un nuovo film dedicato ai Fantastici 4, i fan Marvel ancora non conoscono i nomi degli attori chiamati a interpretare gli eroi di tante storie e film. Nessuna novità neppure dal recente D23, dove Kevin Feige si è limitato a confermare Matt Shakman – già regista di WandaVision – alla guida del nuovo progetto.

Stando a quanto riportato da Deadline, tuttavia, ora ci sono altri importanti aggiornamenti sulla squadra al lavoro sul reboot dei Fantastici 4. Dopo aver trovato un regista, infatti, i Marvel Studios avrebbero affidato la sceneggiatura del film a Jeff Kaplan e Ian Springer. Alcuni insider, sottolinea la fonte, specificano che i due sarebbero stati scelti già prima della conferma del regista e che sarebbero già al lavoro da tempo per capire come collocare il film nel Marvel Cinematic Universe.

I due sceneggiatori non hanno mai lavorato prima con i Marvel Studios, ma insieme hanno scritto numerosi script, tra cui la commedia della Warner Bros. diretta da Max Barbakow, Disaster Wedding. Per quanto riguarda invece il cast… Bisognerà aspettare ancora, purtroppo.

I fan aspettano di sapere se John Krasinski verrà confermato nella parte di Mr. Fantastic e se la moglie Emily Blunt diventerà davvero la nuova Sue Storm: i due sono da tempi in cima alla lista dei desideri degli appassionati, ma è anche difficile immaginare che gli Studios assecondino fino in fondo i desideri del pubblico in modo così palese.

Kevin Feige, per il momento, si è limitato a svelare che il prossimo film sui Fantastici 4 non sarà una origin story: «Un sacco di persone conoscono le loro origini – ha detto poche settimane fa – Molti conoscono le basi. Come possiamo prendere quello e portare in scena qualcosa che non hanno mai visto prima?». Possibile quindi che nel loro ennesimo reboot (e dimenticando alla svelta il disastroso film di Josh Trank) ritroveremo i quattro protagonisti già a poteri acquisiti.

La data di uscita prevista del film è l’8 novembre 2024: aprirà la Fase 6 dell’MCU e sarà seguito da Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars.

Foto: Marvel Studios

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA