Un nuovo film su I Fantastici Quattro, come annunciato durante il recente Investor Day della Disney, verrà realizzato sotto l’egida della Marvel.
I fan della famiglia di supereroi, fin dal momento dell’annuncio a sorpresa di questo nuovo progetto, non hanno potuto fare a meno di interrogarsi su quali attori vestiranno i panni dei celebri personaggi, oltre naturalmente al villain, il Dottor Destino, loro acerrimo nemico.
Più di recente, però, ci ha pensato una piattaforma di scommesse sportive online a elencare delle possibili scelte di casting per i Fantastici Quattro, insieme alle loro probabilità di ottenere il ruolo.
Bovada, questo il sito in questione, ha pubblicato diverse classifiche con ogni personaggio principale dei Fantastici 4 affiancato da un elenco di potenziali attori. Per Reed Richards, meglio noto come Mister Fantastic, si fanno i nomi di William Jackson Harper di The Good Place e Glenn Howert di It’s Always Sunny in Philadelphia, ma in cima alla lista delle probabilità c’è un interprete ben più noto come il John Krasinski di The Office.
Emily Blunt è invece la candidata di peso indicata per il ruolo della Donna Invisibile, al secolo Sue Storm, accanto ad altre attrici come Lily James, Samara Weaving e Jessica Chastain. Per la Torcia Umana, il cui vero nome è Johnny Storm, si parla dell’Anthony Ramos del musical Hamilton (indicato come front runner), ma anche di Zac Efron e Riz Ahmed come possibili runner-up. Per La Cosa, a completare il quartetto, spunta il nome di Stephen Graham di Boardwalk Empire, indicato come possibile interprete di Ben Grimm, ma tra i papabili fioccano anche nominativi quali Dean Norris, John Cena e Nathan Fillion.
Per il Dottor Destino le probabilità più favorevoli vengono assegnate al Giancarlo Esposito di Breaking Bad, visto più di recente e in grandissima forma nei panni di Moff Gideon in The Mandalorian.
Il film, come annunciato dal boss dei Marvel Studios Kevin Feige, sarà diretto da Jon Watts, che in precedenza è stato dietro la macchina da presa sia per Spider-Man: Homecoming del 2017 che per Spider-Man: Far From Home del 2019.
Al momento non si conoscono ulteriori dettagli, né sul casting ufficiale né sulla data d’uscita del film, ma ovviamente vi terremo aggiornati in merito a tutti gli sviluppi relativi al nuovo film sul popolare team creato da Stan Lee e Jack Kirby.
I precedenti film live action sui Fantastici 4, diretti rispettivamente da Tim Story e Josh Trank ma decisamente snobbati e oggi ampiamente bistrattati, sono stati distribuiti dalla 20th Century Fox prima che la società venisse acquistata dalla Disney.
E voi, nel frattempo, che ne pensate dei nomi qui scomodati e quali attori vedreste bene nei panni dei Fantastici 4, a caccia al cinema di un adattamento finalmente all’altezza del loro spessore? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: ComicBook
© RIPRODUZIONE RISERVATA