Sono finalmente in corso nel Regno Unito le riprese del nuovo film dedicato ai Fantastici 4, The Fantastic 4: First Steps, e, puntualissime, ecco trapelare online le prime “immagini rubate” dei protagonisti.
Una foto pubblicata sul social X da una pagina di fan Marvel ha offerto infatti agli appassionati il primo sguardo all’aspetto di Ben Grimm, aka La Cosa, interpretato da Ebon Moss-Bachrach, famoso soprattutto grazie alla serie The Bear.
Per la verità, non sappiamo se sia proprio lui o una controfigura a nascondersi sotto la maschera e la tuta del personaggio. E, anzi, queste foto sembrano quasi in contraddizione con quanto affermato in precedenza dall’attore. Ospite al Jimmy Kimmel Live!, Moss-Bachrach aveva infatti rivelato che La Cosa sarebbe stata realizzata tramite motion capture e che quindi non avrebbe indossato sul set la famosa tuta “rocciosa”: «In passato hanno usato una tuta. A quanto pare era davvero scomoda, e faceva un po’ troppo cosplay. Ora ci siamo evoluti».
Qualunque sia la ragione del cambio di rotta, la foto ci mostra chiaramente l’attore o la sua controfigura nella celebre tuta blu e bianca, mentre la crew gli sistema la maschera “di roccia” de La Cosa, con tanto di espressione accigliata, nel puro stile del personaggio dei fumetti.
I fan attendono ora i prossimi leak per scoprire il look degli altri membri dei Fantastici 4: Pedro Pascal (Reed Richards/Mr. Fantastic), Vanessa Kirby (Sue Storm/Donna Invisibile) e Joseph Quinn (Johnny Storm/Torcia Umana).
Il cinecomic è diretto da Matt Shakman (WandaVision) e scritto da Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer. Nel cast, oltre alle star già menzionate, troviamo Julia Garner nel ruolo di Shalla-Bal, Ralph Ineson in quello di Galactus, Paul Walter Hauser, Natasha Lyonne e John Malkovich in ruoli ancora non specificati.
Fantastici 4 arriverà nelle sale americane il 25 luglio 2025.
© RIPRODUZIONE RISERVATA