Fantastici 4: i Marvel Studios vogliono Will Smith nel reboot?
telegram

Fantastici 4: i Marvel Studios vogliono Will Smith nel reboot?

Ecco quale ruolo potrebbe interpretare il divo

Fantastici 4: i Marvel Studios vogliono Will Smith nel reboot?

Ecco quale ruolo potrebbe interpretare il divo

Will Smith Marvel

A seguito dello storico accordo tra Disney e Fox, i fan attendono con grande bramosia l’ingresso dei Fantastici 4 nell’Universo Cinematografico Marvel, e per quanto ci vorranno probabilmente ancora diversi anni prima di questo debutto, a non mancare, chiaramente, sono i rumor.

L’ultimo arriva da We Got This Covered, e sta causando parecchia discussione in rete. Stando al sito, infatti, i Marvel Studios starebbe valutando l’idea di avere un attore di colore nei panni di Mr. Fantastic, e in particolare, avrebbero messo gli occhi su Will Smith. Lui, chiaramente, non ha bisogno di presentazioni, in quanto è una delle star più celebri di Hollywood, e proprio di recente l’abbiamo visto lavorare con la Disney per il live action di Aladdin, in cui ha prestato volto al Genio. Al momento non ci sarebbero ancora trattative in corso, anche perché nel radar di Kevin Feige e soci ci sarebbe anche John Krasinski, da sempre tra i nomi più citati dai fan quando si parla di Mr. Fantastic. Insomma, è chiaro che ci troviamo nei territori della pura speculazione, e come al solito, invitiamo i lettori a prendere questi rumor con le dovute pinze: così per pura ipotesi, però, come vedreste l’idea di avere Will Smith nei panni del celebre supereroe? Preferireste lui o Krasinski?

Kevin Feige, ricordiamo, ha avuto modo di menzionare i Fantastici 4 (così come gli X-Men) nel corso dell’ultimo Comic-Con, senza però aggiungere alcun ulteriore dettaglio come ad esempio la data d’uscita, il casting, o il potenziale regista del reboot. Per adesso, non ci rimane che attendere eventuali updates!

Fonte: WGTC

© RIPRODUZIONE RISERVATA