Emergono interessanti novità da un nuovo report sul Marvel Cinematic Universe. Secondo un insider, la corsa per il ruolo del prossimo Reed Richards nel nuovo film sui Fantastici 4 sarebbe stata ridotta ad un solo possibile nome e si tratta di un celebre attore candidato anche ad premio Oscar.
Stando a quanto si legge in un post Reddit pubblicato da MSS Scoop, infatti, i papabili nomi che sono circolati sinora sarebbero fuori dai giochi. Alcune settimane fa si era parlato del possibile approdo di Adam Driver a capo del gruppo nel prossimo film Marvel ma, secondo l’indiscrezione, ora non sarebbe mai stato vicino ad essere scelto.
Discorso diverso invece per Diego Luna, volto protagonista della serie Andor ed effettivamente vicino ad essere il prossimo Reed Richards ad un certo punto. Ora non sarebbe più così, perché al suo posto la scelta numero uno sarebbe Dev Patel. L’attore britannico di origini indiane, candidato all’oscar per Lion, è noto anche per essere stato il protagonista di The Millionaire di Danny Boyle.
Di recente lo abbiamo potuto apprezzare nel film della A24 The Green Knight, oltre che nei panni di David Copperfield nel film di Armando Iannucci, The Personal History of David Copperfield. Per il momento è solo un rumor e c’è ancora tempo prima di svelare la nuova formazione dei Fantastici 4, ma Dev Patel sembra pronto a vestire gli elastici panni che di recente sono stati indossati da John Krasinski in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.
Di voci sull’argomento ne stanno girando molte: alcuni mesi fa si era vociferato di una diversa formazione composta da Tom Ellis (Lucifer) come leader del gruppo, Maddie Hasson nei panni di Sue Storm, Michael Provost in quelli di Johnny Storm e Jason Biggs come La Cosa.
Cosa ne pensate? Dev Patel sarebbe il nome giusto per la parte? Fatecelo sapere nei commenti.
Foto: Marvel
Fonte: Reddit
© RIPRODUZIONE RISERVATA